• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 204
    Ospite non registrato
    le critiche sono importanti grazie haruka .....

hai ragione è intima la sfera sessuale.... però molte persone nel mondo dico non hanno paura d'esprimere le proprie scelte sessuali dichiarano apertamente ciò che sono eterosessuali omosessuali bi sessuali etc, tu sai che molti proprio perchè vogliono suscitare una certa desiderabilità sociale, vanno vedere ciò che non in realtà non si sentono d'essere ad esempio, è noto da un pò che ci sono omosessuali che si sposano con una donna proprio per nascondere la propria identità in modo da non avere ripercussioni nella vita sociale.....

questo devi ammettere che esiste! quindi il mio discorso in qualche modo regge....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Si certo che regge... ma premesso che non vedo come il discorso omo/bi sessualità abbia un nesso con il discorso dei partner occasionali

Io cmq continuo a pensare che sia un modo di trattare certi argomenti estremamente superficiale e massificato.... ognuno fa storia a sè e se l'omosessuale si sposa con una donna non significa che AUTOMATICAMENTE tutti gli omosessuali hanno paura del giudizio sociale...
    Esiste il caso ma è cosi' sporadico che credo non faccia molto testo.. nn so' se mi sono spiegata

Tornando in topic rimango convinta che ognuno debba essere libero di vivere la sua vita e la sua sessualità come meglio crede senza giudizi "positivo/negativo" e senza pubblico a tutti i costi...

Ospite non registrato
    che sia un modo superficiale di trattare l'argomento, beh questo lo pensi te, da numero di partecipanti a questo forum,, non puoi dire che si sta analizzando il problema superficialmente, ognuno di noi esprime la sua idea e dai li si sta chiarando su un fatto estremamente attuale e molto diffuso, ringrazio tutti voi per la partecipazione! poi se hai letto il mio precedente post ho detto che alcuni lo dichiarano apertamente di essere omosessuali altri no! quindi non ho generalizzato!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    A me sembra che affermare cosi' categoricamente tutte ste cose non sia il massimo del profondo..
    cmq senza rancore.. nn ho voglia di litigare ma nemmeno di nn dire le cose quando le penso..

Ospite non registrato
    HARUKA! non stiamo litigando ma confrontando le nostre idee e le nostre divergenze.... è giusto che tu dica ciò che pensi altrimenti che senso ha confrontarsi?

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    oggi si litiga con haru

Ospite non registrato
    geppè ieri con te oggi con haru!!

scherzo non abbiamo litigato ragazzi litigare vuol dire insultarsi ridicolarizzare l'altro, il nostro è solo stato un semplice confronto d'opinioni, e da qualsiasi confronto nascono le divergenze è normale!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da g3pp3tto
    oggi si litiga con haru

evaluna^
    Ospite non registrato
    no però dai c'hai ragione, 'sta discussione a tratti è inquietante

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io asdo e tra poco lollerò!

No beh, uno può anche far parte del gruppo AB volendo... oppure B*A o B+A o addirittura C totalmente diverso... non si può fare il sondaggio "che gruppo sei?" non per la desiderabilità sociale ma per la differenza individuale!

Mi pare di essere all'AVIS con tutti 'sti gruppi

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ember
    Io asdo e tra poco lollerò!

No beh, uno può anche far parte del gruppo AB volendo... oppure B*A o B+A o addirittura C totalmente diverso... non si può fare il sondaggio "che gruppo sei?" non per la desiderabilità sociale ma per la differenza individuale!

si infatti il mio era un esempio ma cosi' si prende troppo alla lettera se iniziamo a stabilire categorie cosi' nette per tutto sai che viene fuori?

Originariamente postato da Ember

Originariamente postato da evaluna^
    no però dai c'hai ragione, 'sta discussione a tratti è inquietante
    lol

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    va bene il sessone free però se serve a qlcosa e per migliorare per peggiorare le cose(litigare con il pischello lavoro sputtanato oppure altro di + tragico) guai!
    vi ho sconvolto?

SuperManu
    Ospite non registrato
    Effettivamente ho paura

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Manu tu nn ti distrarre da Staff e da me e sonica

SuperManu
    Ospite non registrato
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo