• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 25 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 369

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

Ciao sono mariagrazia frequento l'ultimo anno della magistrale di Psicologia a chieti. Ho conosciuto questo forum mentre cercavo su google qualche appunto di Psicologia della Memoria e dell'Invecchiamento.
    Da quanto ho capito qui si scambiano appunti su alcuni esami a livello nazionale, per questo credo che farò un salto qui molto spesso per condividere la mia vita accademica con gli altri utenti.
    per ora mi aspetto questo e quindi alla prossima.

Ciao! mi chiamo Susanna e sto iniziando Scienze Psicologiche all'Università di Bergamo. Per me sarà una seconda laurea e non potrò frequentare perchè lavoro, quindi trovo che questo forum sia utilissimo per reperire informazioni. Ho però due domande...
    1) come si fa a creare un forum sull'Università di Bergamo?
    2) ho aiutato un mio amico che studia all'Aquila a preparare alcuni esami tra cui statistica e vorrei condividere i riassunti che ho fatto dei libri di testo... come posso fare?

grazie a tutti e spero che riusciremo ad esserci utili a vicenda!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da susannalatini Visualizza messaggio
    1) come si fa a creare un forum sull'Università di Bergamo?
    2) ho aiutato un mio amico che studia all'Aquila a preparare alcuni esami tra cui statistica e vorrei condividere i riassunti che ho fatto dei libri di testo... come posso fare?

grazie a tutti e spero che riusciremo ad esserci utili a vicenda!
    Ciao Susanna e benvenuta nel forum di Opsonline

Allora, per quanto riguarda la creazione di una stanza apposita per la facoltà di Bergamo, ti rimando a QUESTO LINK all'interno della stanza apposita per le segnalazioni dei corsi di laurea non presenti qui sul forum. Puoi leggere le indicazioni e contattare la nostra Admin Haruka per avere maggiori informazioni

Per quanto riguarda gli appunti, puoi andare direttamente a QUESTA PAGINA per poterli caricare e mettere a disposizione, guadagnando così degli ulteriori crediti per poterne scaricare a tua volta. nella stessa pagina trovi anche le indicazioni per l'abbonamento a Liberamente che ti consente di accedere a tutte le risorse del portale.

Buon proseguimento e in bocca al lupo
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Benvenute Maria Grazia e Susanna!!

Neofita

Ciaoo ! Arrivata per caso , cercando un informazione ma poi l' incoscio ha prestato attenzione su un argumento ..poi la coscienza su un altro ...ed ecco mi qui!

ciao a tutti !!! Sono un vecchio membro del forum,ma essendo diversi anni che non entra più nel forum di ops...mi sento a tutti gli effetti una nuova iscritta perchè non mi ricordo come funziona !!! spero in un vostro aiuto!!! Sono tornata su ops alla ricerca del possibile riassunto di due testi:
    1) Fizzotti E., Introduzione alla psicologia della religione,Franco Angeli,MIlano.
    2) Ciotti P., Diana M., Psicologioa e religione.Modelli problemi prospettive, EDB,Bologna.
    Grazie infinite a tutti quelli che mi risponderanno !! a presto
    Ultima modifica di birillo1 : 26-11-2014 alle ore 17.02.42 Motivo: errore di scrittura

Buongiorno a tutti. sono iscritto alla triennale in psico CT e cercavo uno spazio dove trovare appunti,info o semplici consigli...per affrontare questo percorso. ciao

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Ciao ragazzi,
    potete cercare ciò che vi serve nelle stanze tematiche delle vostre facoltà o nel mercatino di Ops.
    Ad entrambi auguro buona permanenza in queste stanze e chiedo di leggere il regolamento, che serve sempre anche a non incappare in antipatiche infrazioni.
    Benvenuti!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!

ciao grazie per il benvenuto.

Neofita

ciao a tutti , sono mafy iscritta a Caserta, avevo già visto questo sito.. e devo dire che fate un gran bel lavoro.. Grazie per l'ottimo lavoro che svolgete!

Grazie a te Mafy!! e benvenuta!!

Ciao A tutti, sono Paola e sono nuova!
    Sono laureata in psicologia clinica da qualche anno e a giugno spero di poter sostenere l'esame di stato ed abilitarmi!!!
    Spero di poter condividere con voi quesiti e perchè no, anche ansie da abilitazione
    A prestooooo

Paoletta

Partecipante L'avatar di Liliandil

Ciao mi chiamo Veronica e sono una neo-laureata in Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica. sono contenta di essere entrata a far parte di questo forum perché penso che sia molto importante poter CONDIVIDERE opinioni, dubbi, esperienze!!! per cui ti ringrazio Haruka per il tuo benvenuto!!! GRAZIE

Benvenute fra noi!!

Pagina 8 di 25 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy