Eheh elly, siamo nella stessa barca!!!!
Eheh elly, siamo nella stessa barca!!!!
ragavvi quanto vi capisco? Vi riferite all'esame di Psicologia 2? Sposto la discussione lì e troverete altri colleghi che "ci sono passati" e vi daranno preziose dritte
![]()
Ultima modifica di ste203xx : 29-08-2009 alle ore 08.54.46
Ciao a tutti!
Ho studiato molto per questo esame ed ora ho le idee un po' piu' chiare...
VERIFICA IPOTESI PER DUE CAMPIONI INDIPENDENTI O DIPENDENTI
F DI FISHER
RETTA DI REGRESSIONE
VERIFICA IPOTESI CON DISTRIBUZIONE NORMALE
VERIFICA IPOTESI CON DISTRIBUZIONE BINOMIALE
INTERVALLO DI FIDUCIA
Secondo me no! Perche' sono i piu' ostici e soprattutto, nel caso della normale, perche' non dovrebbe dare campioni >30... pero' mai dire mai.
A me non sembra di aver visto niente di simile agli scorsi appelli... Helpatemi!! GRAZIE!! In bocca al lupo a tutti!![]()
Sapete a che ore sarà l'esame?
Scusate i prossimi appelli saranno o gennaio?? C'è sempre Areni o altro prof con altri libri??
grazie
ragazzi ho inviato una mail alla prof e da quest'anno l'esame sarà con lei sia x COM che x LAV
io sono di lav volevo sapere se qualcuno ha qualche vecchio esame xkè io nn sò proprio come lei imposta le domande e gli esercizi...
magari ci sono degli argomenti che mette spesso???
fatemi sapere presto
un saluto a tutti
grazie
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ciao a tutti anche io sono di step lav e non ho ancora fatto questo esame. Pensavo di seguire le lezioni che si terranno per il primo anno della 270 visto che i libri di riferimento sono gli stessi. Feci così anche per l'esame di sociologia di losito.
qlcuno di voi sa se la prof svolgerà delle lezioni simili a quelle che faceva gli anni precedenti per la 509?
Da calendario l'esame della areni risulta esserci il 21/12, ma poi ci sarà un appello a gennaio?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
no latinoheat credo che quella del 21 dicembre sia l'unica data disponibile!
cmq ragazzi volevo sapere se il capitolo sulla varianza del secondo libro la prof l ha mai chiesto all'esame....vi prego fatemi sapere!!!!grazie...devo velocizzare lo studio!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Sto preparando questo esame e non avevo proprio considerato di darlo a dicembre
Ho visto il calendario solo questa mattina ed ho scritto una email alla segreteria didattica, al garante degli studenti e ai nostri rappresentanti nella speranza che il calendario venga rivisto, se qualcuno di loro si farà vivo ve lo faccio sapere.
qualcuno ha per caso copie di esami vecchi di psicometria dell'areni, tipo quelli che si trovavano nella copisteria vicino kappa?
ragazzi come state messi????
io non so proprio cosa possa uscire all'esame!!qualcuno che l ha già fatto potrebbe dire qualcosa???
e cmq io l'ultimo capitolo del secondo libro (quello sulla varianza) non l ho fatto xkè mi hanno tutti confermato che non è mai uscito in nessun esame e anche tra le dispense quella parte non c'è!!!che dite???aggiorniamoci
ragazzi potete dirmi a ke punto siete arrivati a lezione? a ke capitolo o paragrafo? GRAZIE
sono già usciti i risultati dell'appello del 29 marzo nella bacheca della prof![]()