In bocca al lupo a tutti/e! Comunque gli iscritti sono molti.![]()
In bocca al lupo a tutti/e! Comunque gli iscritti sono molti.![]()
CREPI IL LUPO ragazzi/e! Speriamo davvero bene... mi sta salendo un'ansia pazzesca...![]()
Ciao ragazze/i!
Ho visto che hanno pubblicato le sedi della prova; siamo tt ad economia allora?
X caso avete ricevuto anche una mail?? Xke a me nn è arrivata non vorrei ci fossero problemi...io ho pagato i bollettini e ho fatto anche la domanda online scaricando la prenotazione...
voi l avete ricevuta?
:-0
Io ho appena controllato. Mi è arrivata una mail stamattina alle 9:00. Non è che per caso hai più di un account? Controlla bene l'e-mail che hai inserito quando hai fatto la domanda di iscrizione!
Anche a me è arrivata l'email.In quale aula siete ragazze? Magari possiamo sostenerci a vicenda...
![]()
L'ansia è veramente alle stelle =___= CREPI IL LUPO ed in BOCCA AL LUPO ANCHE A VOI!!!!
Io aula 3.![]()
Ciao scusa,
a me non è arrivata nessuna email.
Sul sito di facoltà della sapienza dove hanno pubblicato le sedi?
Grazie
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
Ecco qui! http://corsidilaurea.uniroma1.it/sit...neaule_6_1.pdf
Credo che tu dovrai recarti in AULA 1. Leggi bene: DA... A...
Fammi sapere![]()
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
(Trilussa)
Figurati caro... se non ci aiutiamo tra noi... siamo perduti!Peccato non poter sostenere la prova insieme
Cosa stai ripassando? Su cosa ti stai concentrando per il ripasso finale? Ma hai un po' d'ansia o ce l'ho solo io?!? xD
Io ho ricevuto la mail... Io sono in aula 3... Come state messe? A me sta salendo l'ansia!
Ti capisco scemetta... anche a me sta salendo un'ansia pazzesca! Continuo a ripassare e ripassare... altro non possiamo fare, no?
Cerchiamo di essere positive e pensare che il test andrà bene a tutti/e![]()
Ma secondo voi è normale che non riesco a ripassare nulla?
Il budino gelatinoso, che ho in testa, si rifiuta categoricamente persino di leggere appunti.
Comunque in culo alla balena, a tutti/e.![]()
(Trilussa)
Tranquillo... credo sia assolutamente normale.Speriamo non scor****i! xD Scherzi a parte... inizio ad avere parecchia ansia... speriamo bene.
IN BOCCA AL LUPO a tutti/e voi!!!Non vedo l'ora che questo momento passi! Dai che domani all'ora di pranzo staremo a casa con un enorme peso in meno sulle spalle
Spero di ritrovarvi qui domani per confrontarci sul test... per scambiarci pareri e sensazioni.
Ora cerchiamo di dormire e... ancora IN BOCCA AL LUPO A TUTTI/E!!!!