si si è quello di Bracconier ma non ha detto nulla sui capitoli da fare...qualcuno sa niente?
si si è quello di Bracconier ma non ha detto nulla sui capitoli da fare...qualcuno sa niente?
no il libro è tutto per intero.. però penso siano solo alcuni capitoli da fare
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
qualcuno ha la sicurezza dei capitoli che dobbiamo studiare?
grazie
guarda per ora lei sta spiegando il 5 ...quindi quello dovrebbe essere sicuro...
Se ha iniziato dal 5 vuol dire che sono identiti a quelli del passato.
Cmq se c'è qualcuno che segue....sarebbe così gentile da aggiornare qui gli eventuali argomenti che la prof ritiene debbano essere studiati meglio o anche comunicazioni varie?io non frequento e per me sarebbe molto importante saperlo.
grazieeeee
ragazzi io stavo inziando a studiare il capitolo cinque.. ma lei ha siegato meno della metà di quel capitolo.. ma non è che lo riprende in seguito?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
sciau! sapresti dirmi se x caso la prof ha cambiato aula o c è qualke variazione x quanto riguarda le lezioni... oggi non c era nessuno.. il calendario delle lezioni riporta ore 12 aula R ma l aula era vuota, sn arrivata in ritardo xò anke il custode m ha detto ke nn c è stata lezione.![]()
se oggi c'era lezione io non lo so...però ti posso dire che le prime due lezioni le ha spostate in aula q..perchè in aula r non ci si entrava...forse anche oggi c era lezione li!
siconfermo che lezioni si tengono sempre in aula q
sisi.. grazie.. ho avuto la conferma di ciò alla lezione dopo.....uffyyy...![]()
mi fareste sapere quando la prof comunica la data d'esame di dicembre???!!! lo sto studiando come esame a scelta e le cose da ricordare sono tante...non è che la prof ha detto se c'è qualcosa su cui focalizzarsi di più?