speriamo.. quando diedi DeLeo li fece uscire a settembre... grazie comunque per avermi risposto![]()
speriamo.. quando diedi DeLeo li fece uscire a settembre... grazie comunque per avermi risposto![]()
"I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, Come un sogno di follie vendute all'asta...." Rino Gaetano
"May myself do nothing usefully, and love yourself so more than truly, there's never been quite such a fool who could fail, pulling the sky over him with one smile" E.E.Cummings
qualcuno ha il libro di fondamenti di psicologia dello sviluppo da vendermi?sapreste gentilmente dirmi da quante pagine è composto?o meglio quante sono quelle da studiare?vi ringrazio![]()
qualcuno darà l'esame di baldini a settembre????
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
comunque i compiti che dà baldini sono sempre i soliti 4...purtroppo è passato troppo tempo da quando l'ho dato...però ua domanda aperta dicura che fa in uno dei 4 è: l'hard sucking...
in bocca al lupo dià!
wewe....grazie susan...!!!!!
Volevo aggiungere una domanda d'esame che non mi sembra di aver ritrovato nel forum e che c'era nell'esame di settembre.
Cos'è l'inibiziomne di ritorno.
vendo i libri!!
Forse sono un pò rinco....sto studiando troppo...mi sapete dire dove trovo le domande di baldini??help, grazie!!!!
![]()
![]()
![]()
sn tutte nelle pagina precedenti...
![]()
GRAZIE! in effetti non le avevo cercate!!! sono in ansia per questo esame...l'ho già dato e mi ha bocciato con 17....e ritenevo di aver studiato bene!!!boh....lo ripeterò il 14..ed è il penultimo che mi manca...dovrei e vorrei laurearmi ad aprile....ma se andasse male...tutto a monte!!ufff....l'altro che devo fare il 16 è psicologia dell'alfabetizzazione (pontecorvo). Vi ringrazio per qualsiasi dritta su entrambi gli esami...![]()
ciao...io l'ho fatto a settembre...e grazie alle domande di opsonline ho preso 26....parekkie domande d'esame sono le stesse ke sono scritte su opsonline...imparale tutte e vedrai ke l'esame andrà bene....fammi sapere!!! in bocca al lupo!!!
Ragazze qualcuno mi sa dire cos'è "L'inibizione di ritorno"?
E/o dov'è sul libro?
Help
grazie
ciao ragazze
scusatemi ma le domande sono solo quelle a pagina 11 o ce ne sono altre????
slide non ce ne sono???
mille grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ciao a tutti!!!!
c'e qualcuno che fa l'esame domani????
sapete se ci sono turni????
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ciao io domani farò l'esame di baldini, cmq ho controllato sugli avvisi ma non ho trovato niente quidni penso che i turni nn ci saranno e sarà alle 12 per tutti.