• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 113 di 113

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao bene!! il manuale è quello che chiede di più, mentre del libro dei gruppi più che altro è il primo capitolo che chiede! un consiglio; non perdere tempo e rispondi subito alle domande che il tempo è pochissimo!!!! in bocca al lupo!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Grazie Arpista!! Ho saputo che sono circa 60 domande vero?!.....speriamo bene!! Crepi il lupooooo!!!!!
    ciao ciao!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    esatto!circa sessanta domande, di cui 10 circa da completare!! metticela tutta e vedrai che andrà benone!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Grazie per l'incoraggiamento Arpista!!!
    Baci!

fab
    Ospite non registrato
    aiuto! devo dare anch'io sociale Giannetti, purtroppo non ho studiato e lo darò a settembre.
    prego qualcuno mi mandi notizie su esame, es. se si può dare solo lo scritto e cosa bisogna studiare del manuale o dei gruppi.
    fabrizio
    la mia e-mail è
    [email protected]

59luna
    Ospite non registrato
    Vi ringrazio dell'aiuto e sostegno. L'urgenza nasceva dal fatto che lavoro e speravo di darlo a luglio. Ma nel contempo ho dato l'esame di inglese. E pù di un esame alla volta non riesco a darlo!!!
    Mi sono comunque presentata all'esame. Mi sono resa conto che quanto è stato riferito corrisponde. E' molto mnemonico, comunque fattibile anche per una smemorata come me!!!
    Posso a mia volta a questo punto dare informazioni sulle domande di esame di psicologia sociale con giannetti contattandomi privatamente.
    Per quanto riguarda inglese darò informazioni aprendo un'altra discussione.

saluti e grazie di nuovo

Riferimento: psicologia sociale con GIANNETTI

Ragazzi!!! riguardo ai libri per la giannetti sono moghaddam, psicologia sociale dei gruppi di voci, piu un libro a scelta di cui dovrete fare il riassunto allo scritto..io ho scelto psicologia sociale delle relazioni familiari..domani ho l'orale help!!

Partecipante
    Blog Entries
    1

Riferimento: psicologia sociale con GIANNETTI

C'è qualcuno che sa se c'è anche l'orale o se solo verbalizza?

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy