ciao bene!! il manuale è quello che chiede di più, mentre del libro dei gruppi più che altro è il primo capitolo che chiede!un consiglio; non perdere tempo e rispondi subito alle domande che il tempo è pochissimo!!!!
![]()
in bocca al lupo!!!!!!!!!
![]()

ciao bene!! il manuale è quello che chiede di più, mentre del libro dei gruppi più che altro è il primo capitolo che chiede!un consiglio; non perdere tempo e rispondi subito alle domande che il tempo è pochissimo!!!!
![]()
in bocca al lupo!!!!!!!!!
![]()
Grazie Arpista!!Ho saputo che sono circa 60 domande vero?!.....speriamo bene!! Crepi il lupooooo!!!!!
ciao ciao!!![]()

esatto!circa sessanta domande, di cui 10 circa da completare!!metticela tutta e vedrai che andrà benone!!
![]()
Grazie per l'incoraggiamento Arpista!!!
Baci!
aiuto! devo dare anch'io sociale Giannetti, purtroppo non ho studiato e lo darò a settembre.
prego qualcuno mi mandi notizie su esame, es. se si può dare solo lo scritto e cosa bisogna studiare del manuale o dei gruppi.
fabrizio
la mia e-mail è
[email protected]
Vi ringrazio dell'aiuto e sostegno. L'urgenza nasceva dal fatto che lavoro e speravo di darlo a luglio. Ma nel contempo ho dato l'esame di inglese. E pù di un esame alla volta non riesco a darlo!!!
Mi sono comunque presentata all'esame. Mi sono resa conto che quanto è stato riferito corrisponde. E' molto mnemonico, comunque fattibile anche per una smemorata come me!!!
Posso a mia volta a questo punto dare informazioni sulle domande di esame di psicologia sociale con giannetti contattandomi privatamente.
Per quanto riguarda inglese darò informazioni aprendo un'altra discussione.
saluti e grazie di nuovo
Ragazzi!!! riguardo ai libri per la giannetti sono moghaddam, psicologia sociale dei gruppi di voci, piu un libro a scelta di cui dovrete fare il riassunto allo scritto..io ho scelto psicologia sociale delle relazioni familiari..domani ho l'orale help!!
C'è qualcuno che sa se c'è anche l'orale o se solo verbalizza?