• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 154
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Oggi ho comprato ildvd del concerto del 90 a Berlino,in occasione della caduta del muro.
    Il concerto è stata una rappresentazione di The Wall

Il più grande album rock della storia (senza possibilità di paragoni e di discussioni ).

Album meraviglioso e rappresentazione scenica che supera anche la solita grandisità monumentale dei concerti dei Pink Floyd.Qualcosa di gigantesco

Bella anche l'idea di far cantare alcuni brani ad altri cantanti,soprattutto i primi;anche se The Wall rimane qualcosa che vorrei sempre sentire cantare a Roger Waters,si sente che quell' album non è solo una creazione della sua mente,The Wall è la sua anima.

In conclusione:il più grande album di sempre con la più maestosa rappresentazione scenica mai realizzata per un concerto
    e il tutto in uno dei momenti più significativi del secolo scorso,davanti ad una folla sconfinata

Dovrebbero vederlo tutti;chi ama i Pink Floyd,poi,se non lo guarda commette un peccato che non può essere perdonato

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Parsifal
    Oggi ho comprato ildvd del concerto del 90 a Berlino,in occasione della caduta del muro.
    Il concerto è stata una rappresentazione di The Wall

Il più grande album rock della storia (senza possibilità di paragoni e di discussioni ).
    [...]

Dovrebbero vederlo tutti;chi ama i Pink Floyd,poi,se non lo guarda commette un peccato che non può essere perdonato
    ci farò un pensierino quanto l'hai pagato?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Blog Entries
    4

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    In March 2005

There are only a few weeks left until May 2nd, when "Lichtgestalt" (luminous figure), our new and nineth studioalbum will be released! The aware Lacrimosa-listener might have several associations by reading this title, which are thoroughly wanted, as this album "Lichtgestalt" takes to the point, what some previous lyrics and compositions indicated and prepared.

www.lacrimosa.com

LACRIMOSA TOUR 2005
    Support: GOTHMINISTER

Mi 11.05.2005 Mailand (I) Alcatraz
    Fr 13.05.2005 Bergara (E) Jam
    Sa 14.05.2005 Porto (P) Hard Club
    So 15.05.2005 Madrid (E) Aqualung
    Mo 16.05.2005 Barcelona (E) Razzmatazz 2
    Mi 18.05.2005 München (D) Elserhalle
    Do 19.05.2005 Nürnberg (D) Löwensaal
    Fr 20.05.2005 Pratteln (CH) Z7
    So 22.05.2005 Köln (D) E-Werk
    Mo 23.05.2005 Stuttgart (D) Longhorn
    Di 24.05.2005 Magdeburg (D) Factory
    Mi 25.05.2005 Erfurt (D) Spot
    Do 26.05.2005 Berlin (D) Huxley´s
    Fr 27.05.2005 Dresden (D) Junge Garde
    So 29.05.2005 Langen (D) Stadthalle Langen
    Mo 30.05.2005 Oberhausen (D) T-Club/Turbinenhalle
    Di 31.05.2005 Rostock (D) Mau Club
    Mi 01.06.2005 Hamburg (D) Große Freiheit 36
    Do 02.06.2005 Osnabrück (D) Hydepark
    Fr 03.06.2005 Gent (B) Vooruit
    Sa 05.06.2005 Kraków (PL) Club Studio (f.k.a. Club 38) (NEW)
    Mo 06.06.2005 Bydgoszcz (PL) Filharmonia Pomorska (NEW)

Blog Entries
    4

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Agony
    In March 2005

There are only a few weeks left until May 2nd, when "Lichtgestalt" (luminous figure), our new and nineth studioalbum will be released! The aware Lacrimosa-listener might have several associations by reading this title, which are thoroughly wanted, as this album "Lichtgestalt" takes to the point, what some previous lyrics and compositions indicated and prepared.

www.lacrimosa.com

LACRIMOSA TOUR 2005
    Support: GOTHMINISTER

Mi 11.05.2005 Mailand (I) Alcatraz
    [...]
    uhuhu quindi è confermata la data di Milano?

Pare di si... ma Roma niente... che palle!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Syrinx
    ci farò un pensierino quanto l'hai pagato?

Ciao Syr!

Mi sembra di averlo pagato intorno ai 15 euro,più o meno.Attenta a non sbagliarti se decidi di comprarlo: nel negozio dove l'ho preso era proprio di fianco al film "the wall" che non ho mai visto,am mi hanno detto che non è un granchè.Mi raccomando:il concerto di Berlino non il film!

Blog Entries
    4
    Ciao Syr!

Mi sembra di averlo pagato intorno ai 15 euro,più o meno.Attenta a non sbagliarti se decidi di comprarlo: nel negozio dove l'ho preso era proprio di fianco al film "the wall" che non ho mai visto,am mi hanno detto che non è un granchè.Mi raccomando:il concerto di Berlino non il film!
    segnato

Wolverine
    Ospite non registrato
    I miei consigli...3 album recenti...

LORDI - THE MONSTER SHOW

VELVET REVOLVER - CONTRABAND

TEN - RETURN TO EVERMORE

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Wolverine
    I miei consigli...3 album recenti...

LORDI - THE MONSTER SHOW

VELVET REVOLVER - CONTRABAND

TEN - RETURN TO EVERMORE
    su che genere si muovono?

Per i Velvet Revolver... il supergruppo formato da un pò di Guns 'n Roses rimasti e da Scott Weiland... leggermente potente, hard rock anni 90, buono per corsa in macchina decappottabile d'estate... certo a questo punto il gruppo originario e gli Stone Temple Pilots sono tutt'altra cosa... comunque ascoltabile

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ciao Syr!

Non so chi ti ha detto una cosa del genere ma doveva essere un pazzo! The Wall è qualcosa di assolutamente geniale secondo me. Magari è un pò difficile da seguire, visto che è un pò lento e incredibilmente visionario, però è grandioso.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    4

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Concordo per i LORDI (eredi di ALICE COOPER!)e per l'ultimo dei TEN (assolutamente grandiosi !)....comprali !!!

Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy