ah già!!!che tonta!
quindi..ricominciano a fine maggio?
ah già!!!che tonta!
quindi..ricominciano a fine maggio?
Scusate,ma perchè a me non si aprono le slide della prof su elearning?...cioè mi appaiono bianche.
X CHI FREQUENTA: cm è la prof.??volevo fare l'esame il 30 giugno sò che è orale e un questa cosa mi spaventa...c'è qualcuno che l'ha sostenuto cn lei e sà dirmi com' è all'esame???grazie mille fatemi sapere
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
sere vai tranquillissima....la prof e le sue assistenti sono delle persone fantastiche ti mettono a proprio agio tutta l'ansia pre esame svanisce come appena ti siedi!!!io ho fatto l'esame lunedi e ho preso 28 ed era il mio primo esame orale!!!ciao ciao
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
io frequento e devo dire che la prof è bravissima.-speriamo bene...l'orale mi fa un pò paura...!!!![]()
.oOHaloaHOo.
beh grazie marzia....mi rassicuri molto...ho una fifa incredibile x l'esame orale visto che nn siamo mai stati preparati ad affrontarlo!
cmq sn contenta che la prof. e le assistenti siano tranquille...spero vada bene anche a me..visto che la materia mi interessa molto!!
ciaociao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
a me è stato chiesto un po di tutto ....tipo i "principi del nuovo processo minorile" la differenza tra il procedimento giudiziario dei minori con quello degli adulti , di cosa si occupa il tribunale di sorveglianza , il lavoro dei periti CTU , l'articolo 220 sull'imputabilita!
cmq le domande sono un po su tutto non ci sono cose piu importanti o meno , da una domanda si passa ad un altra correlata!!!il tempo nn me lo ricordo ma non piu di un quarto d'ora poi dipende da come si mette il colloquio , per quanto riguarda le slide sono molto inportanti per ripetere perche contencono i principi fondamentali!!!
buon studio!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Per favore qualcuno sa dirmi perchè,se apro le slide della prof su elearning mi appaiono bianche??GRazie!!
ma domani c'è lezione?vorrei saperlo pk per 2 volte sono andata ma la prof non è venuta!
Ho dato l'anno scorso qst esame e vi dico che è davvero un esame bellissimo! la prof è veramente eccezionale e alla mano..per l'orale nn fatevi spaventare è davvero tranquillissima sia lei che le assistenti! Ve lo dice una che per nn fare un esame orale si farebbe ammazzare! In bocca al lupo a tutti!!
raga ma ieri c'è stata lezione??
si..ci ha parlato del trattamento penitenziario!
ha anche detto che il prossimo giovedì (il 29/05) verranno a farci lezione due tipi che ci parleranno del bullismo e non mi ricordo cos'altro!
Ciao ragazzi, ho frequenrato solo la prima lezione di psicologia giuridica, sapete dirmi quando c'è l esame....perchè da come ho letto cè il 30 giugno....non c'è anche a luglio? ah...un ultima cosa i testi d esame sono quelli scritti sull ordine? grazie mile![]()
l'esame c'è o il 30/06 o il 16/09..e i libri di testo sono quelli sull'ordine! quindi sia "psicologia giuridica" che "lo psicologo criminologo".
in ogni caso su elearning ci sono le slides