Un abbraccio virtuale va bene??Originariamente postato da stillmad
*vorrei abbracciare Azzu e ZiaPatstamane sto molto meglio...qualke piccola cicatrice da rimarginare "ke qualke amica disinfetterà"
![]()
Un abbraccio virtuale va bene??Originariamente postato da stillmad
*vorrei abbracciare Azzu e ZiaPatstamane sto molto meglio...qualke piccola cicatrice da rimarginare "ke qualke amica disinfetterà"
![]()
Originariamente postato da Ele*
[COLOR=deeppink*se voglio andare dalla sorellì a bari mi ci vuole solo un oretta
[/COLOR]
Ci sono anche io a bari![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
E'vero robertinamica collegavo il fatto che vi siete conosciute xche'siete entrmabe di bari!
![]()
Originariamente postato da Ele*
E'vero robertinamica collegavo il fatto che vi siete conosciute xche'siete entrmabe di bari!
![]()
![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
vorrei che le persone capissero che le conosco troppo bene per potersi nascondere ai miei occhi......![]()
..che i mercoledi e giovedi e venerdi passassero in fretta, non ne posso più
![]()
.. ma perke a volte i giorni passano come un fulmine e invece altre per niente
![]()
![]()
???
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*Restare in pace col mondo, come in questo periodo
*Nel contempo, non preoccuparmi di quello che pensa di me chi non mi conosce, proprio perché non mi conosce
*Passare più tempo a coltivare i miei sogni
*Dedicarmi sempre di più alla realizzazione dei nostri progetti
*Non innervosirmi se non ho niente da fare
Che domani fosse il 18 febbraio 1983 per poter ripartire da zero e ritrovarmi qui tra 21 anni senza avere nulla da scrivere nei "vorrei"
Che cosa intricataOriginariamente postato da Rebeccap
Che domani fosse il 18 febbraio 1983 per poter ripartire da zero e ritrovarmi qui tra 21 anni senza avere nulla da scrivere nei "vorrei"ma è tanto bello sognare
più che non dover scrivere "vorrei", io vorrei non dover scrivere "vorrei non"
uhm dicevo intricata?
![]()
Vorrei che tu credessi che non avevo intenzioni cattive....
Vorrei che tu credessi che non ti ho mandato io pm e sms...
Vorrei che tu credessi che non avevo nessuna intenzione di mettermi tra di voi...
Vorrei che tu credessi che se non ti ho detto subito le cose come stavano non era per cattiveria...
Vorrei che tu non mi vedessi come una nemica o una persona negativa...
Vorrei cercare di non impicciarmi sempre in casini senza fa nulla....(ma che tengo nà calamita???)
Vorrei essere meno sciatta e più sistemata......
Vorrei una VERA amica!
*vorrei che nel mondo ci fossero persone più "normali"... ma poi noi rimarremmo disoccupati![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
*Vorrei poter avere la mia cucciola (Marta) qui a due passi e frequentarla quotidianamente
...se avessi la mia cucciola vicina, avrei vicino anche il mio cucciolo... oddio sarebbe la cosa più bella del mondo
![]()
Vorrei tanto che tra la gente ci fosse meno ipocrisia...
Vorrei che questa non perdesse sempre il contatto con la realtà..
Vorrei che si pensasse un pò di più a qualcosa di costruttivo..
Vorrei che ognuno fosse in grado di assumersi le proprie responsabilità invece di perdersi in cose futili e senza senso...
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
*Vorrei capire xche'l'amicizia che do e'sempre troppa rispetto a quella che ricevo
*vorrei capire xche'se una persona ti coinvolge nella sua vita,nei suoi problemi,nelle sue crisi,poi nn si fa piu'sentire x un po'
*vorrei avere sempre la serenita'che ho adesso
*vorrei che fosse sempre cosi
*vorrei stare con te tutta la vita
*Vorrei che UNA cosa almeno mi andasse bene!!!![]()