• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 19 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 283

Discussione: Consigli Pratici

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

Re: date tesi

Originariamente postato da alicenelpaese
    a me in segreteria didattica hanno detto che dipende da quanti laureandi della triennale ci sono..se sono troppi la data rimane il 20...comunque credo che le date usciranno intorno al 10-13 nov, se nn fanno sapere niente immagino la sessione inizi per il 20!
    intorno al 10-13 nov?! ma nn è un pò tardi se la sessione inizia il 20 novembre,nn dovrebbero uscire almeno un mese prima? X caso sai quale sia l'ordine di discussione,ad ex prima il vecchio ordinamento o il nuovo,oppure si fa ad indirizzi? Grazie cmq x avermi risposto !

alicenelpaese
    Ospite non registrato

Re: Re: date tesi

Originariamente postato da nastenka_0
    intorno al 10-13 nov?! ma nn è un pò tardi se la sessione inizia il 20 novembre,nn dovrebbero uscire almeno un mese prima? X caso sai quale sia l'ordine di discussione,ad ex prima il vecchio ordinamento o il nuovo,oppure si fa ad indirizzi? Grazie cmq x avermi risposto !
    mi dispiace ma non so se c' è un ordine è possibile che la disponibilità dei vari prof nelle commissioni faccia la differenza, ma non so dirti molto!sono anch' io in attesa della data...incrociamo l dita e in bocca al lupo!

Re: Re: Re: date tesi

mi dispiace ma non so se c' è un ordine è possibile che la disponibilità dei vari prof nelle commissioni faccia la differenza, ma non so dirti molto!sono anch' io in attesa della data...incrociamo l dita e in bocca al lupo!
    Ho capito ....ok allora nn ci resta che aspettare notizie dalla facoltà,speriamp cmq che l'attesa nn sia troppo lunga e che la data nn arrivi come un fulmine a ciel sereno...cioè qualche giorno prima ! Grazie lo stesso e se sai qualcosa..tienimi informata..farò anch'io lo stesso!

alicenelpaese
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: date tesi

Ho capito ....ok allora nn ci resta che aspettare notizie dalla facoltà,speriamp cmq che l'attesa nn sia troppo lunga e che la data nn arrivi come un fulmine a ciel sereno...cioè qualche giorno prima ! Grazie lo stesso e se sai qualcosa..tienimi informata..farò anch'io lo stesso!
    guarda sono andata oggi a chiedere un'altra volta info e sembra che l'inizio della sessione per il 27 novembre sia quasi sicura anche se ancora non certa!!

alicenelpaese
    Ospite non registrato

alla fine di do notizie poco utili mi dispiace ma è tutto quello che si sa per ora!

Re: Re: Re: date tesi

Ciao! Spero di darti una buona notizia...x me è stato così!sn andata oggi in segreteria e la sessione di laurea inizia il 27 novembre ..e di qst sn contenta!Ma le date si sapranno intorno al 20 nov,inoltre nn esiste una logica nellìordine di discussione,cioè prima vecchio,poi nuovo...dipende dalla disponibilità dei prof. della commissione.Spero che qst notizie ti siano utili!

alicenelpaese
    Ospite non registrato

Ciao! Spero di darti una buona notizia...x me è stato così!sn andata oggi in segreteria e la sessione di laurea inizia il 27 novembre ..e di qst sn contenta!Ma le date si sapranno intorno al 20 nov,inoltre nn esiste una logica nellìordine di discussione,cioè prima vecchio,poi nuovo...dipende dalla disponibilità dei prof. della commissione.Spero che qst notizie ti siano utili!
    Grazie mille!!!non sai che notizia mi hai dato ...sto indietrissimo e il panico cresce!!grazie e come sempre...in bocca al lupo!!

Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Ragazze sono uscite le date delle sedute di laurea x tutti gli indirizzi!!! Andate a vedere
    *qui*.......
    e in bocca al lupo a tutte!!!!

alicenelpaese
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da momila
    Ragazze sono uscite le date delle sedute di laurea x tutti gli indirizzi!!! Andate a vedere
    *qui*.......
    ...ma il v.o. clinico..?

[QUOTE]Originariamente postato da momila
    *qui*.......
    [/QUOTE
    No, un attimo...tu stai parlando di psicologia 2...e mi è quasi venuto un infarto qndo ho visto il tuo post !xchè io sn stata proprio oggi in segreteria e mi hanno detto che la sessione è spostata al 27 novembre e le date usciranno verso il 20!Infatti il mio indirizzo tra le date nn c'è xchè sn di psicologia 1, Ma psicologia 1 e 2 hanno segreterie e sedute di laurea diverse?xchè altrimenti nn mi spiego xhè mi abbiano detto così !La segreteria di psicologia 1 è in via dei marsi al primo piano!

alicenelpaese
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da nastenka_0
    *qui*.......
    [/QUOTE
    No, un attimo...tu stai parlando di psicologia 2...e mi è quasi venuto un infarto qndo ho visto il tuo post !xchè io sn stata proprio oggi in segreteria e mi hanno detto che la sessione è spostata al 27 novembre e le date usciranno verso il 20!Infatti il mio indirizzo tra le date nn c'è xchè sn di psicologia 1, Ma psicologia 1 e 2 hanno segreterie e sedute di laurea diverse?xchè altrimenti nn mi spiego xhè mi abbiano detto così !La segreteria di psicologia 1 è in via dei marsi al primo piano!
    sono andata a vedere le date che dice momila e infatti sono di psi 2...di psi 1 non 'cè traccia e ti confermo quello che sai sulle date del 27!...e condivido l'infarto comunque!

sono andata a vedere le date che dice momila e infatti sono di psi 2...di psi 1 non 'cè traccia e ti confermo quello che sai sulle date del 27!...e condivido l'infarto comunque!
    Già...un bello infarto !Ho bisogno di un pò più di tempo x rientrare nell'idea che devo laurermi...nn mi sento ancora pronta psicologicamente..qnd meglio così !anche se nn è giusto far uscir le date così tardi..sarebbe più giusto farle uscire con un certo anticipo !cmq se sai qualcosa fammi sap..farò,come ho già fatto anch'io lo stesso!

Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Si...ragazze scusate...sono le date di psi2!!..non avevo specificato!!

Si...ragazze scusate...sono le date di psi2!!..non avevo specificato!!
    A parte l'infarto ,nn ti preoccupare può succedere !Ma è vero che voi nn discutete a psicologia 2, e c'è solo la proclamazione delle lauree triennali? ..Cmq in bocca al lupo!

Scusate un consiglio pratico x la discussione della tesi:nella presentazione sarebbe più corretto dire brevemente e schematicamente in quante parti la tesi è divisa(ad ex 1 capitolo, 2,caso clinico....)e di cosa tratta in breve x inquadrare l'argomento e poi scendere nel dettaglio dei diversi capitoli?Oppure fare un discorso unico senza differenziare tra la suddivisione in capitoli?Sto andando in confusione e mentre cerco di ripetere mi vengono mille dubbi e mi fermo! Help!

Pagina 8 di 19 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy