Non so dirtelo, Sereninzia. Giro la domanda a Spellbound che mi ha inviato i files e potrà dirti di più.
Non so dirtelo, Sereninzia. Giro la domanda a Spellbound che mi ha inviato i files e potrà dirti di più.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Dovrebbero essere di tutto,se non sbaglio.
ok...no xkè nn le ho viste tutte xò ho notato che c sono molti argomenti che lei ancora nn ha spiegato!!!cmq grazie mille!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Sono le dispense dei corsi precedenti![]()
ok perfetto grazie mille!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
SERE invii anche a me le slid ha gia la mia e-mail
mille grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ok te le invio subito...
cmq qualcuno ha seguito la lezione d venerdì???cosa ha spiegato?
ciao sereninzia....cogliendo al volo la tua disponibilità...nn è che invieresti anche a me le dispense???
grazie millissime!
la mia mail è: [email protected]
grazie ancora
Lucia
Per favore potete inviare anche a me le slides via email: [email protected]
Devo dare l'esame il 25/03 e non so proprio come fare poichè il 19/03 ho comunicazione pubblicitaria e il 27/03 quello della Pinto... aiuto...sto diventando matta!!!Grazie mille
ragazzi ho saputo che venerdì la prof aveva proposto d fare l'esame il 5 aprile ma che la maggior parte degli studenti ha detto di no....
siccome mi sembra una cosa assurda vorrei proporvi di riprovare domani....io penso che sia meglio x tutti farlo il 5...che ne dite???
fatemi sapere
Grazie Grazie Grazie Infinite!!!!!!!!!!
Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaa :d
si si sono d'accordo anche io cavolo...sarebbe una svolta!
Lucia
chia è così gentile da inviare le slide anche a me?
[email protected]
io cmq sono d'accordo a posticipare l'esame....grazie a chi mi invierà le slide...![]()
bellissimoooooooo
si è meglio il 5 , farlo il giorno dopo la pasquetta è una botta soprattutto per me che devo venire da napoli!!!
raga insistete per il 5 aprile!!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles