il libro è A.A. (2007), Sessuologia medica, Masson ed.
sul sito c'è scritto sessualità,ma forse avranno sbagliato.![]()
il libro è A.A. (2007), Sessuologia medica, Masson ed.
sul sito c'è scritto sessualità,ma forse avranno sbagliato.![]()
Ah....ragazzi dimenticavo....
qualcuno di voi sa per caso quando ci saranno i prossimi esami?direttamente a dicembre o c'è la sezione di novembre?qua non si capisce più nulla!!!!
perchè a dicembre ci sono esami???
io SPERO vivamente che mettano qualche esame a novembre
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
dicembre-gennaio....
però gli esmai di novembre dovrebbero essere per i laureandi o no?
bho...ho una confusione guarda!!!
di norma ci dovrebbero essere x i laureandi piu quelli di fine modulo....ma in questa facoltà ne esce una al giorno...
poi non ho ben chiaro il concetto di laureanda??
sono laureanda se ho fatto richiesta tesi e la sto svolgendo e mi mancano un tot di esami???
penso di si....
se hai fatto richiesta della tesi ed è stata accettata.
poi per quanto riguarda gli esami non so di quale quantità si parli.
dovrebbe essere per un massimo di tre....
non mi sono informata bene perchè a me manca ancora il tirocinio....quindi mi laurerò l'anno prossimo!a te a quando la laurea???
se passo orsolini a settembre me ne manca uno solo......la richiesta tesi l'ho fatta a giugno e dopo gli esami mi metto sotto con la tesi.........
spero la prossima sessione...........
Si informa,chiunque fosse interessato a questo insegnamento (prof.Forleo), che le lezioni, al contrario dei precedenti anni, sono iniziate in questo periodo (5-10-2009) e termineranno il 12-12-2009.Le lezioni si terranno ogni mercoledì dalle ore 12alle ora 14 in aula 2.Possono partecipare gli studenti di qualsiasi corso di laurea.
ragazzi qualcuno di voi sa se si trovano le fotocopie del libro?o usato?oggi mi sono girata un pò di copisterie ma non ce l'ha nessuno
Grazie
Salve a tutti,
io l'ho trovato usato proprio oggi e quindi è costato di meno Ma siamo sicuri che il libro è sempre SESSUOLOGIA MEDICA?Ed i capitoli da preparare quelli dei precedenti post?Dato che l'ordine studi ancora non esce...non si sa mai..cambiasse qualcosa.....Io vorrei darlo per dicembre....Grazie mille per tutte le informazioni che condividiamo!!!!!
Qualcuno ha chiesto la tesi con il Prof. Forleo?
Come vi siete trovati?
Grazie.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Dove hai trovato il libro usato? nuovo costa una fortuna!! i capitoli da fare quali sono? ciao e grazie
Io ho seguito la lezione di mercoledì scorso e il prof. ha detto che non bisogna fare i capitoli sulle patologie.
Risposta un po' generica... alla prossima lezione cercherò di farmi dare i capitoli esatti da studiare....
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
qualcuno sa quali sono le date degli appelli????