c'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento su esami opzionali del triennio per ps.clinica v.o. fattibili in poco tempo?io ho fatto sociologia della devianza, sociologia dell'educazione e psicologia giuridica. me ne mancano due da inserire nel piano di studio ma non so da che parte rifarmi......![]()

è orale,ma è bello bello!
prof marocci psicol del lavoro che sono 2 libri da studiare ma lui è fantastico il programma si capisce ed è bellissimo....soprattutto perchè non sega nessuno però mi raccomando vai a farlo con lui non con gli assistenti ed il mitico storia della psicologia corso progreditoi con la savellini prepari una relazione su un argomento che ti è piaciuto a storia, meglio un autore (non la klein perchè lei sa tutto della klein
) poi cerchi le pulci ossia qualcosa di interessante vita storia, non la solita teoria...qualcosa di interessante tipo io la feci su jung e freud e parlai della lora scissione da un punto di vista umano...ossia...perchè???? Apparte le divergenze perchè...??? amori odi ritorsioni....mi dette 27.... mi ha chiesto solo la tesina e fa così con tutti, senza libri...
Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.