• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 22 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 320
    Partecipante Assiduo L'avatar di Stellina81

esami opzionali triennio v.o

c'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento su esami opzionali del triennio per ps.clinica v.o. fattibili in poco tempo?io ho fatto sociologia della devianza, sociologia dell'educazione e psicologia giuridica. me ne mancano due da inserire nel piano di studio ma non so da che parte rifarmi......

Matricola
    A me hanno detto in segreteria martedì scorso che sia pedagogia generale che speciale valgono però per sicurezza dice la tipa sarebbe meglio inserirle nel piano di studi, aspettare che te l'approvino e poi darli.

Io ho detto alla tizia che a giugno voglio dare pedagogia generale e gradirei sapere se me l'hanno approvato sto benedetto piano di studi PRIMA......mi ha detto che se non sono usciti i risultati entro fine maggio di andare a sentire da loro..........

Capirai quanto mi fido

Neofita L'avatar di psimo

Re: esami opzionali triennio v.o

Originariamente postato da Stellina81
    c'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento su esami opzionali del triennio per ps.clinica v.o. fattibili in poco tempo?io ho fatto sociologia della devianza, sociologia dell'educazione e psicologia giuridica. me ne mancano due da inserire nel piano di studio ma non so da che parte rifarmi......
    Ci sarebbe Criminologia da dare a Maggio, il 25 se non mi sbaglio, dopo quell'appello però non so dirti se si può ancora dare, perchè con la storia degli opzionali cancellati non ci sto capendo più niente...comunque di sicuro a Maggio è valido.

aly
    Ospite non registrato
    a me in segreteria hanno risposto: "ma che ne so io cosa succede a giugno"..NO COMMENT

Partecipante L'avatar di ngl78
    volevo un'informazione...neuropsichiatria infantile lo posso dare come opzionale del triennio?chi è il prof?io sono di clinico

Neofita L'avatar di psimo
    Ciao ngl78, che io sappia neuropsichiatria infantile è valido come opzionale sia per Clinico che per sviluppo. Io l'ho dato qualche anno fa e la Prof. è cambiata, mi sembra che ora sia l'Allori, comunque lo trovi nella pagina per la prenotazione esami.
    Esame bellissimo, almeno quando l'ho dato io.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Neuro si,possiamo darlo,con l'Allori

opzionali triennio v.o. clinico

e com'è neuropsichiatria infantile con l'allori? c'è tanta roba?scritto o orale?facile o difficile?grazie

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Bellissimo esame,difficile + che altro x la lunaticita'di lei è orale,ma è bello bello!

re

grazie!...bhò vedrò...cercavo qualcosa di fattibile facilmente!

Partecipante Affezionato L'avatar di creA
    Io propungo Ila come presidentESSA di facoltà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di ilcailca

Re: re

Originariamente postato da Stellina81
    grazie!...bhò vedrò...cercavo qualcosa di fattibile facilmente!
    prof marocci psicol del lavoro che sono 2 libri da studiare ma lui è fantastico il programma si capisce ed è bellissimo....soprattutto perchè non sega nessuno però mi raccomando vai a farlo con lui non con gli assistenti ed il mitico storia della psicologia corso progreditoi con la savellini prepari una relazione su un argomento che ti è piaciuto a storia, meglio un autore (non la klein perchè lei sa tutto della klein ) poi cerchi le pulci ossia qualcosa di interessante vita storia, non la solita teoria...qualcosa di interessante tipo io la feci su jung e freud e parlai della lora scissione da un punto di vista umano...ossia...perchè???? Apparte le divergenze perchè...??? amori odi ritorsioni....mi dette 27.... mi ha chiesto solo la tesina e fa così con tutti, senza libri... questo te lo consiglio.... ma anche maroccione è fattibilissimo dai retta a me...
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

grazie mille dei suggerimenti....credo seguirò i tuoi consigli!!!tantissime grazie ciao ciao

elen1978
    Ospite non registrato
    anche io vorrei dare educazione degli adulti,com'e'?facile?grazie

L'avatar di Duccio
    Il marocci sono tre libri non due...e cmq ce ne e' uno solo di assistenti piu' cattivi... e il marocci stesso e' a volte un terno al lotto...perche' quando non gli gira ti interroga, parla lui per tre quarti d'ora... poi ti fa...bene bene...tu convinta di aver prreso minimo 28...e lui...24....e tu rimani li come un pesce lesso...
    Cmq non accade spesso...ma non sarebbe la prima volta...
    E' sicuramente un bellissimo esame...ti lascia molto a livello personale e e' un esame molto di ragionamento e di riflessione e non nozionistico...

Pagina 8 di 22 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy