a chi lo dici e' venerdi sera e non ho studiatp un testo .....
ma ce la faremo!!!!!
fammi sapere
baci
a chi lo dici e' venerdi sera e non ho studiatp un testo .....
ma ce la faremo!!!!!
fammi sapere
baci
ciao..ma tu quali capitoli porti di memorie dell'uomo?io i primi 3 della prima parte e il cap 8 della seconda..i primi 3 li ho fatti e sono semplici,tranne1pò il secondo..
ma perche' porti solo questi???'
io li porto tutti....
cmq anche io nel secondo ho trovato difficolta' alla fine ho fatto un riassunto...
diciamo che ho un infarinatura un po' di tutti e 12 i capitoli ma non ne conosco i particolari...
e anche di quell'altro libro che pero' tu non hai...
ma.... tanto ormai e' fatta...
ci vediamo domani alle 14 vero?????
speriamo che vada tutto bene
si solo qlli..ma io sono 857,ho1altro progr..ank'io ho1infarinatura generale di tutto!!in bocca al lupo..ciao
anche io stella sono 857
ma tu hai fatto il passaggio x avere l'altro progr..giusto?io sono 857 3 anno..speriamo bene!nn ce la faccio a ripetere tutto!!
gauhguahguaghu ce l'abbiamo fattagrande garofalo! ^_^
luca come e' andata????
mammamia che peso ci siamo tolti!!!!
alla prossima.....
27l'ho fatto con skettini... è stato anke lui molto generico con le domande...tranne su una....
mi ha quasi kiesto solo il libro di autoanalisi
ma poi più ke altro come è mio solito io non ho sostenuto l'esame.. ho fatto il mio showUAHAUHAUH sono un egocentrico
un bacio garò ^_^ (ti spiace se ti kiamo col nick?)
ci bekkiamo presto... ja che dobbiamo laurearci![]()
bravo! bravo! bravo!
garofalo e' anche il mio cognome quindi va bene ma se ti sei dimenticato il mio nome e' elisa....
sono davvero felice che sia andata bene .....
a settembre assolutamente ci dobbiamo prendere sta specie di laurea::::
che esame prepari ora????
ciao Elisail nome non lo avevo dimenticato...
cmq...
ora penso mi preparerò direttamente per l'esame di Villa...
pare sia abbastanza facile, basta fare bene i lucidi...il libro di bion gia cominciai a leggerlo qualke tempo fa.. era noiosissimo!!!
vedremo.. ora sinceramente ho più bisogno di riposarmi per un paio di giorni.. non riuscirei a studiare manco su topolino °_°
a presto!
nessuno ha seguito stamattina il corso?sapete dirmi almeno se i testi sono anche quest anno quelli riportati all inizio del thread?sarà orale già dal primo appello?
i testi sono questi:
1) Laporta "avviamento alla pedagogia" carocci
2)Sorzio " la ricerca qualitativa in educazione- problemi e metodi" carocci
l'esame è orale
ciao..ma il progr vecchio nn si può + portare?
ciao..c'è qlcn ke ha fatto l'esame portando "micropedagogia" ed ha il testo originale?