Veramente???Originariamente postato da urd
però ho sentito che "resuscita" nella serie Angel (cross-over a parte ovviamente!!!)![]()
Ma non sai se continua la sua storia con Buffy???![]()
Ma come sono curiosaaaaaaaaaa![]()
Veramente???Originariamente postato da urd
però ho sentito che "resuscita" nella serie Angel (cross-over a parte ovviamente!!!)![]()
Ma non sai se continua la sua storia con Buffy???![]()
Ma come sono curiosaaaaaaaaaa![]()
ghghgh..qesti sono spoilers però ragazzi....
ne stavamo parlando io e Aimi di nascosto prima
cmq..la storia con Buffy non continua a quanto ho capito,anche perché lui sta a Los Angels e Buffy a Roma, in dolce compagnia di un tipo che si fa chiamare L'Immortale o_o![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
GildaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da Syrinx
ghghgh..qesti sono spoilers però ragazzi....
ne stavamo parlando io e Aimi di nascosto prima
cmq..la storia con Buffy non continua a quanto ho capito,anche perché lui sta a Los Angels e Buffy a Roma, in dolce compagnia di un tipo che si fa chiamare L'Immortale o_o![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa mi dici.....![]()
![]()
![]()
Tutto ciò chiaramente succede nelle serie di Angel??? Giusto???![]()
Dove posso scaricarmele in italiano![]()
Ma allora ce l'hai fatta a scaricarlo o ti sei letta i riassunti?Originariamente postato da Syrinx
The immortal è diventato il mio mito personale
In italiano da nessuna parte, purtroppo esistono solo in inglese!Originariamente postato da Isa
Tutto ciò chiaramente succede nelle serie di Angel??? Giusto???
Dove posso scaricarmele in italiano
Io purtroppo non ho ancora visto nessun episodio di Angel (anche se adesso avrò la possibilità di procurarmeli!!) so però qualche spoiler qua e là. Un tempo si diceva che Italia 1 l'avrebbe mandato...ma sappiamo ormai come sono quelli della Mediaset
![]()
nono avevo letto i riassunti tempo fa su buffymaniacOriginariamente postato da Aimi_Summers
Ma allora ce l'hai fatta a scaricarlo o ti sei letta i riassunti?
The immortal è diventato il mio mito personale
uffaaaaaaaa...quanto dovremo aspettare perché trasmettano gli episodi di Angel su Italia1!![]()
Ultima modifica di Syrinx : 04-02-2005 alle ore 01.37.33
sì Isù...precisamente nella quinta stagione di Angel (l'ultima)Originariamente postato da Isa
Gildaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Ma cosa mi dici.....![]()
![]()
![]()
Tutto ciò chiaramente succede nelle serie di Angel??? Giusto???![]()
Dove posso scaricarmele in italiano![]()
pare che le prime siano un fiasco invece
ehilà GreenOriginariamente postato da Green Jade
Io purtroppo non ho ancora visto nessun episodio di Angel (anche se adesso avrò la possibilità di procurarmeli!!) so però qualche spoiler qua e là. Un tempo si diceva che Italia 1 l'avrebbe mandato...ma sappiamo ormai come sono quelli della Mediaset
![]()
da dove li compri i dvd di Angel??
..dimmidimmi che sono interessata![]()
ghghg ti sei messa l'avatar di Mana![]()
Ultima modifica di Syrinx : 04-02-2005 alle ore 01.36.57
In effetti a me Angel sta mooooolto antipaticoquindi vorrei vedere questa serie solo per rivedere il mio adoratissimo Spike
e per capire Buffy che fine fa.....
![]()
Ho visto un pò in giro per i DVD di tutte le serie di Buffy....ma costano una cifra![]()
Sì è vero, le stagioni di Angel non sono belle come quelle di Buffy, la migliore è appunto la quinta, dove c'è [ROT 13] Fcvxr [/ROT 13]
E adesso, per chi ama Angel e vuole qualche spoilers su quello al quale è andato incontro....
Angel a Los Angeles mette su un'agenzia investigativa anti-mostro, insieme a Cordelia, anche lei trasferitasi dopo la cerimonia del diploma (Buffy, season 3)
Altri personaggi già visti che compariranno in Angel sono Weasley (che avrà un evoluzione simile al personaggio di Spike, nel senso che alla fine della serie ha guadagnato diversi punti in carisma
Faith è presente se non sbaglio in due episodi (durante i quali Angel la fa "redimere" e lei decide di andare volontariamente in carcere a scontare i suoi misfatti (e ne uscirà appunto nella settima season di Buffy).. un episodio molto bello tra buffy ed Angel e l'episodio 8 della prima stagione, durante il quale Angel diventa umane e trom*ano come due ricci)...
Gosspiops allucinanti dalla serie di angel:
-Darla viene riportata in vita, va a letto con Angel e RIMANE INCINTA!
Fa il bimbo, e per una serie di escamotage (si scrive così?) ce lo avremo tra le palle come personaggio dalla terza stagione fino alla fine della serie, un ragazzo 17enne con la forza di una cacciatrice e le menate di un adolescente...
-Cordelia e Angel in love: bleah. questo è il mio commento e non mi stancherò mai di manifestare il mio discusto.
Insomma, Cordelia nelle prime stagioni di Angel è pure simpatica, ma alla fine della seconda la fanno diventare una semidea e il suo personaggio diventa alquanto pesante...
E poi, ma Angel non amava solo Buffy? Ah, uomini...
Cordelia morirà comunque prima di poter vivere la sua storia d'amore con Angel, ma in tempo per praticarsi suo figlio e rimanere incinta pure lei... ma partorirà il big Bad della stagione, una gravidanza sfortunata..
Queste le cose principali direi....
Vi consiglio di guardarvi la quinta stagione, che è splendida, e, se non avete voglia di guardarvi anche le altre (nonostante anche la seconda sia carina!), leggetevi i riassunti, altrimenti non potrete godervi l'ultima stagione!
Enjoy it!
Bè Aimi con i tuoi racconti mi hai dato la conferma che Angel è uno stronzo![]()
Lo chiamavano "el fecondator" seseeee![]()
Originariamente postato da Isa
Lo chiamavano "el fecondator" seseeee![]()
![]()
Originariamente postato da Angelus
c'è davvero speranza per tutti![]()
qui doveva essere agli inizi quando ha iniziato a fare teatro
ehm...alla fine nemmeno s'è capito cosa c'era scritto in quella lettera che Buffy gli aveva lasciato sul cuscino![]()
aem...ragazzi io ho visto buffy tantissimo tempo fa,solo la prima serie quindi..e non tutta.....quando lo fanno attualmente se lo fanno?