Salve ragazzi dovrei farvi una domanda...per quanto riguarda lo sviluppo nel ciclo di vita,è necessario conoscere tutte le teorie, ricerche ecc..di TUTTI gli studiosi? tipo questi tra parentesi Chiriboga, Hetherington, Pledge ecc.....????
Salve ragazzi dovrei farvi una domanda...per quanto riguarda lo sviluppo nel ciclo di vita,è necessario conoscere tutte le teorie, ricerche ecc..di TUTTI gli studiosi? tipo questi tra parentesi Chiriboga, Hetherington, Pledge ecc.....????
Domandina:
ma se uno risponde correttamente a tutte le domande del test scritto ed all'orale non va,prende 30 lo stesso? oppure per chi non va all'orale ci sono voti in meno? grazie
L'orale non si fa.
X coloro che hanno seguito:
i bambini quando vanno a scuola, entrano in un mesosistema o microsistema?
non l'ho capito molto![]()
Ragà c'è nella sezione appunti un riassunto utilissimo...
le nozioni principali...
vi aiuta da 1 a 10.. bhè 7.50![]()
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
io sapevo che l'interazione bambino-maestra forma il microsistema della scuola, l'interazione bambino-mamma (pure bambino-papà...)forma il microsistema della famiglia..quindi se la mamma o il papà parlano cn la maestra del bambino quell'interazione è un mesosistema xchè due microsistemi si incontrano e hanno influenza sul bambino![]()
Eee ank'io pensavo cs...xò c'è una pag. nel libro dv dice ke il bambino qnd entra a scuola è km se si portasse dietro la famiglia...in qklke maniera tt quello ke ji hanno insegnato fino a quel momento...i suoi valori etc... ed è la scuola ke indica alla famija ciò ke il bambino è...in qst caso sarebbe 1 mesosistema qnd...xò bohhh...mi è venutoo 1 dubbio incredibile..vabbè io kmq risponderei meso...poi nn so...a volte il libro nn fa capire nnt...verso la fine addirittura dice ke è 1 esosistema...vabbè penso sia 1 errore di stampa quello:S:S...
ciao ragazzi volevo sapere se esiste un sito in cui ci sono le domande che bacchini può fare all'esame mi fate sapè al più presto grazie!!!!!
ciao atutti