anch'io sono curiosa di conoscerlo magari è ok anche per me!facci sapere siamo in attesa!
anch'io sono curiosa di conoscerlo magari è ok anche per me!facci sapere siamo in attesa!
ehi non ci hai più risposto!qual è il tuo metodo di studio!Originariamente postato da JackDaniels
Io sono uno studente lavoratore, ho preparato sviluppo in un mese nei week end ed ho preso 26 alla allo scritto tutta farina del mio sacco. La Poderico è una brava persona, non ho fatto l'orale xke nn me la sentivo. il 19/2 sono state bocciate 200 persone ma l'esame tutto sommato nn era difficile.
ciaofacci sapere!
![]()
Sì dai puo' darsi che il tuo metodo possa essere utile anche a noi....
Ciao e mi raccomando fatti sentire siamo in attesa!!!
sono proprio in crisi per quest'esame......speriamo bene...............
Originariamente postato da antigone13
sono proprio in crisi per quest'esame......speriamo bene...............
Quando ce l'hai?io avrei dovuto darlo il 19 ma nn c'ho neanche provato...![]()
Ultima modifica di martyna87 : 28-02-2007 alle ore 00.50.41
raga voi che dite ce la faccio a prepararlo per il 20 quest'esame ho già 100 pagine fatte ....fatemi sapè ho bisogno di un consiglio.in questo periodo non riesco a combinà niente!....aiuto!
non mi risponde nessuno?????...................................... ...........
per me ce fai....
se ti metti d'impegno....
grazie joiceros.........mi sei di conforto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma tu l'hai fatto già???????
sì ma non ce l'ho fatta la prima volta e vorrei rifarlo perche' a dirti la verita' l'avevo studiato superficialmente per preparare altri esami che come sempre si susseguono a breve distanza...
certo che e' un po' palloso all'inizio ma poi....
e quando hai intenzione..........di prepararlo.............................solo all'inizio........è un incubo!
I due libri io li avevo gia' fatti
Devo solo rileggerli....
Per la pallosita' non arriva mai a psicologia sociale
mamma che stress............................................ ......!
io in tutto ho studiato 50 pagine..e pendo di farcela per il 20..salvo imprevisti,quindi ti direi di stare tranquillo/a ce la facciamoOriginariamente postato da antigone13
raga voi che dite ce la faccio a prepararlo per il 20 quest'esame ho già 100 pagine fatte ....fatemi sapè ho bisogno di un consiglio.in questo periodo non riesco a combinà niente!....aiuto!!buono studio!!!
a proposito ma voi le trenta pagine introduttive del miller le fate?