sono le slides presenti sul sito ma ti consiglio di utilizzarle al massimo per ridare una letta rapida a tutto prima dell'esame, il libro tanto è fatto bene e scorre tranquillamente.
Io l'ho fatto in un giorno![]()
sono le slides presenti sul sito ma ti consiglio di utilizzarle al massimo per ridare una letta rapida a tutto prima dell'esame, il libro tanto è fatto bene e scorre tranquillamente.
Io l'ho fatto in un giorno![]()
arigraziesto contattando una ragazza che dovrebbe vendermi i libri. cmq mica sai gentilmente da quando è cambiato il prof?? sui post precedenti ci sn un sacco di domande uscire a qst esame ma non so se si riferiscono agli appelli della di ninni o se erano gia di di cesare.......
mi potete dire quali sono i libri?
le pagine da studiare dei libri sono quelle che stanno scritte sul sito del prof????qualcuno risponda pleaseeeee
si, credo che sia i libri che le parti da fare siano proprio quelle scritte sul programma sul sito.
il prof da quello che ho capito è cambiato quest'anno,le domande comunque sono le stesse degli anni precedenti quindi puoi basarti tranquillamente su quelle che trovi qui perché il programma è rimasto lo stesso e la modalità d'esame anche
grazie mille!!!!!:appreved:
ciao a tutti!vorrei fare questo esame come esame a scelta, ma sul sito di facoltà dice che questo insegnamento non è attivo!!ma le date di appello ci sono!!...il prof è Di Cesare??se potete darmi qualche informazione...grazie!!
Ragazzi anche io vorrei fare queso esame a scelta ma i libri di testo sono quelli scritti in bacheca? un'altra cosa ho visto che ci sono 2 capitoli da fare dal DSM quindi che devo fare devo comprarlo o si trovano da qualche altra parte?? grazie![]()
qualcuno sa se l' orale è facoltativo??
i libri sono quelli ma bastano le dispense, così ha detto di cesare
l'orale è facoltativo
il dsm è inutile comprarlo per due capitoli, la valutazione multiassiale è già spiegata nel libro della di ninni e inoltre se sei del terzo anno suppongo tu sappia già come funzioni il dsm quindi è inutile comprare il manuale
scusate qualcuno sa dirmi se l'esame si puo ripetere all'appello successivo in caso non si passa al primo appello provato??e la frequenza delle lezioni è obbligatoria??grazie mille rispondeteeeee è urgentee grazie
Ultima modifica di _veronica_ : 09-06-2009 alle ore 14.32.02
che qualcuno mi rispondaaa pleasee!!!
ciao
qualcuno sa se il prof. verbalizza lo stesso giorno dell esame
grazie