• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 46 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 681
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da SweetDream
    Ragazzi,volevo chiedervi un consiglio,visto ke forse mi iscriverò a Chieti e nn abito nei pressi,volevo sapere secondo voi al primo anno quali corsi è proprio necessario seguire...la vostra esperienza mi aiuterà!!!!grazie a ki mi risponderà!
    Bé, in teoria sarebbe bene seguirli tutti... perché durante le lezioni vengono forniti appunti e/o dispensati consigli importanti, ma in linea di massima ci si può tranquillamente riuscire senza frequentare.
    Forse quello un po' più cavilloso è Psicometria e sarebbe bene riuscire a seguire almeno le prime lezioni.

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    confermo quanto detto dal mio (in)fido collega...

altro fattore da considerare per la frequentazione sono i parziali: alcuni professori fanno dei parziali o degli appelli agevolati per gli alunni che frequesntano i corsi (una di queste, ad esempio, è la Marmorato)

Partecipante
    salve sono arc mi sono appena iscritta al forum, un saluto a tutti!!Non sono frequentante, mi sono iscritta al 3 anno di psicologia dei gruppi e delle comunità, e sto sostenendo ancora gli esami del primo anno... problemi vari... ma vorrei recuperare un po' mi dareste una mano?? ho un po' di difficoltà con gli esami i programmi e i testi. Ad es: un consiglio: un esame da preparare in poco tempo?

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    ciao arcangel e benvenuta... perchè domani non vieni all'incontro in facoltà? (info http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=27531 ) cosi magari ci conosciamo e vediamo di darti un po di consigli utili ??

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    ciao arcangel, benvenuta a bordo!

se anche tu sarai dei nostri domani ci farà molto piacere

Partecipante
    Grazie ragazzi del benvenuto, mi dispiace tanto ma non potrò essere dei vostri domani, sono di Gioia del Colle Ba e non sono frequentante, ho la possibilità di essere lì a Chieti solo per sostenere gli esami... e capirete bene quali siano le mie difficoltà... cmq... per i prox esami ho intenzione di fermarmi un po'... (e a tal proposito dovrei cercare un posto dove stare...) magari sarà per la prox!! ciao a tutti

danielacol77
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, sono una non frequentante! A febbraio vorrei dare biologia e fondamenti, cosa mi consigliate?

wissia77
    Ospite non registrato
    Qualcuno conosce il numero di multicopy? E' urgente, grazie.

Partecipante Affezionato L'avatar di xXXfeniceXXx
    ciao wissia77, purtroppo non sono riuscita a trovarti il numero della copisteria da nessuna parte ma se mi dici cosa ti serve magari riesco a darti una mano. Ok?

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    MULTICOPIA SERVICE SRL
    147, VL. BENEDETTO CROCE 66100
    CHIETI CH
    Tel. 0871560291

però non so se è quello che cerchi tu

Partecipante Affezionato L'avatar di antonella82
    Originariamente postato da danielacol77
    Ciao a tutti, sono una non frequentante! A febbraio vorrei dare biologia e fondamenti, cosa mi consigliate?
    credo che sia opportuno studiare prima biologia e ad un altro appello fondamenti...studiarli insieme secondo me è troppo faticoso
    Ultima modifica di Hoghemaru : 21-12-2005 alle ore 14.18.15

Partecipante Figo

informazioni

se voglio sapere il mio numero per accedere alla prenotazione on line degli esami e anche avere il mio libretto di matricola devo personalmente raggiungere l'università o posso delegare qualcuno di buona volontà?Inoltre c'è qualcuno che sa indicarmi l'ospitalità di una notte precedente all'esame(non voglio inbarcarmi nel viaggio e sostenere poi l'esame nello stesso giorno)possibilmente vicino all'università,giusto per non aggiungere cifre enormi al costo del viaggio poichè in alternativa c'è l'albergo.Grazie
    Grace

Partecipante Figo

non c'è nessuno?

mi aiutate a riguardo del ritiro del libretto?So che si necessita di una delega,mi aiutate?Rispondetemi
    Grace

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    scusami, mi era sfuggito il tuo post...

domani devo andare in segreteria per le solite questioni burocratiche, così ne approfitto per porre la questione direttamente a loro

per quanto riguarda la questione alloggi... a quanto mi risulta l'unica è andare in qualche albergo (mi sembra ce ne sia uno vicino la stazione) o al massimo farsi ospitare da qualcuno che conosci, perchè di alloggi universitari non ce ne sono...

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    ed eccomi di ritorno dalla segreteria...

per quanto riguarda il libretto, non serve nemmeno la delega, basta che chi vada a ritirare il libretto per conto tuo abbia con se un proprio documento di identità, in quanto in segreteria prenderanno gli estremi chi ha ritirato il libretto per conto tuo

ah, per prenotarsi on line agli esami devi usare il tuo numero di matricola come username e le prime 10 lettere del tuo codice fiscale come password

cmq io domani devo tornare nuovamente a chieti, quindi se hai bisogno che ti ritiri il libretto fammi sapere in PM, ok?

Pagina 8 di 46 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy