ciao gente dopodomani il prox appello,a qualcuno che lo ha già fatto come me è capitato roba come verifica delle ipotesi su gruppi indipendenti,dipendenti,su più campioni o analisi della varianza? mi solleverebbe molto sapere di nociao
ciao gente dopodomani il prox appello,a qualcuno che lo ha già fatto come me è capitato roba come verifica delle ipotesi su gruppi indipendenti,dipendenti,su più campioni o analisi della varianza? mi solleverebbe molto sapere di nociao
qualcuno ha fatto l'orale con la prof all'ultimo appello oppure sa dirmi quali sono stati i suoi criteri di valutazione? io ho preso 20 con obbligo di orale, ma non ci sono andata. ho fatto tutti gli esercizi ma non ho finito l'ultimo.
...è tutto un equilibrio sopra la follia...
potevi andare........ io l'altro appello ho preso 24 con l'asterisco,cioè l'orale ,sono andata mi chiese cosa e dove avevo sbagliato e basta ma non mi alzò nè abbassò il voto!!! niente di che..........
Ciao a tutti! Qualcuno deve dare l'esame di Psicometria con la Ercolani e Leone il 6 dicembre? Io ho cominciato a studiare oggi, ma non ci sto capendo nulla... :s HELPPPPP!!!![]()
Ciao, anche io come tutti voi devo dare psicometria a dicembrei..a come molti di voi ho problemi grossi con la verifica delle ipotesi..è da un mese che provo a capirla.ma non riesco a comprendere il meccanismo...
Ma le formule tocca saperle a memoria o ti danno un formulario???
Grazie
tranquilla. ti daranno un prontuario con tutte le formule.
Psycokiller... Tu è già da un mese che studi????Beata te, io ho iniziato solo da qualche giorno... :s E non capisco neanche le cose fondamentali!!!
![]()
Forse sarò stupida io..ma ti assicuro che manco 2+2 sono capace di fare![]()
Tempo fa, la verifica delle ipotesi era un esercizio facoltativo che valeva 10 punti. Ora mi è giunta voce invece, che sia obbligatoria...Ma non so quanto sia vero..Qualcuno di voi sa qualcosa?
Grazie
Ma bisogna portare la calcolatrice? Non so ancora come farò, più vado avanti meno capisco...![]()
Ragazze, più vi angosciate e peggio è. L'esame non è così difficile, se ci organizza a fare i calcoli in modo ordinato (con la calcolatrice), e se ci si sforza un po' a capire cosa vuole l'esercizio. Coraggio!
Ulderico
Loro ti danno all'esame un formulario comprensivo di tavole statistiche... Ma le formule ci sono scritte tutte??? Anche quelle banali tipo media, deviazione standard, varianza... ????![]()
Grazie Ulderico!!! il fatto di avere un formulario con tutte le formule mi consola un pò![]()
Grazie per le info, sono più tranquilla anche io!!!![]()