ovviamente anche io preferirei l'ospitalita' dei caldi napoletani o casertani eh?![]()
ovviamente anche io preferirei l'ospitalita' dei caldi napoletani o casertani eh?![]()
Toni toni, sai che ti voglio un sacco bene, ma far venire gente da mezza Italia e portarli a cena a Caserta, abbi pietàOriginariamente postato da Toni
sabato io lavoro e quindi il pranzo lo salterei. Xchè non facciamo la cena a caserta il sabato e la domenica il pranzo a napoli?
Noi non abbiamo (credo) problemi di orari, quindi aspettiamo che finisci di lavorare e magari ci vediamo da qualche parte tutti insieme e da li si va poi in costiera, ma cacchio ragazzi, il sabato sera si fa in costiera, a Caserta manco se mi ci pagano
Lì avrei un paio di posticini da consigliare (ricordi ivan?)
Cmq se toni il sabato pomeriggio lavora, allora diventa inutile il pranzo a Caserta
Magari restiamo a Napoli centro, considerando che è li che ci incontreremo tutti (credo) e quindi buona parte della mattinata andrà via così.
Da lì c'è il tempo di una bella pizza, e di vedere buona parte della città
La sera poi si andrebbe in costiera, è la meta ideale per tutti, da lì c'è l'autostrada per Salerno Caserta e Napoli.
Poi visto che alcuni si possono liberare solo di sera, x chi viene da Salerno è molto più vicino
Per toni e x chi vine da Caserta il sabato sera basterà darci appuntamento in qualche area di servizio dell'autostrada
La domenica mattina poi ci sarebbe la napoli sotteranea e quanto gia detto
L'unica cosa che mi preoccupa al momento sono le auto![]()
Io ho la smart
Cmq ci organizzeremo anche su questo
Ivan tu sei mio ospitedevo solo vedere se riesco a fare uscire un altro posto (c'è gia anche francy
![]()
)
![]()
Ti potresti accampare a MergellinaOriginariamente postato da rexantony
certamente, saprai meglio di me che una tenda è isolante termicamente.
Ho fatto campeggi a meno di 0° e almeno dentro la tenda stavo benissimo.
Figurati ad Aprile...
Se però ti svegli di colpo, durante la notte, e ti senti sballottare, stai tranquillo, ti stanno solo semplicemente rubando con tutta la tenda![]()
Scherzi a parte, per le tende ci sono zone apposite e soprattutto in costiera, è meglio evitare di andare all'avventura
Il fatto è che poi la mattina si dovrebbe tornare al centro![]()
Bella tracy, mi fa piacereOriginariamente postato da tracy
Ohnon lo avevo visto questo thread!!Ci sono ank'io, occasione buona x vedere finalmente la napoli sotterranea, etc etc!!Vergogna sono di Napoli ma ci sono tanti posti ke nn ho ancora visto..
Ke bello
![]()
![]()
![]()
Sulla cena non a Caserta ovviamente sono d'accordo... non attira per nulla neanche meOriginariamente postato da jd
Toni toni, sai che ti voglio un sacco bene, ma far venire gente da mezza Italia e portarli a cena a Caserta, abbi pietà
![]()
![]()
Tra l'altro se la serata si fa in costiera io non avrei neanche bisogno di passaggio per tornare (il che migliorerebbe la situazione auto)... potrei vagliare l'idea di prendere la mia macchina (se l'orario consente... il sabato sera arrivare alla costiera da Salerno puo' essere un dramma da una certa ora in poi...) o comunque di farmi venire a recuperare da mio fratello e dormire dai miei...
![]()
jd ma a te piacerebbe l'idea del camping? perchè se magari siamo + di qualcuno ci si può pensare per poi riunirsi agli altri la mattina...secondo me sarebbe una figata se mettiamo sù un gruppetto...
Ragazzi,se proprio dobbiamo dividerci tra Caserta e Napoli,anche io sono daccordo nel pranzare a Caserta sabato e il resto a Napoli...
Ma a voi andrebbe bene un alberghetto anche in provincia?
Sono di questo avviso,volendo organizzare un bel Megaraduno e accontentare tutti senza scontentare nessuno con tutti gli annessi e connessi, è necessario organizzare per tre giorni no per due,altrimenti come dice giustamente il carissimo amico Armando si rischia di andare un po' ovunque senza ottenere risultati soddisfacenti, insomma deve valere la pena..allora io proporrei,anche se di questi 3 giorni potrò presenziare forse ad uno solo di essi purtroppo...ecco la mia idea
Venerdi-Vi riunite in un posto facilmente raggiungibile da chiunque mediante qualunque mezzo(io non sono motorizzato)vi sistemate in un sol posto hostello,albergo, camping,altro che sia e poi
Pranzo o Cena- Caserta aut Costiera aut Napoli
Sabato
Cena o Pranzo aut Napoli aut Caserta aut Costiera
Domenica..un bel tour..mattina presto Reggia di Caserta(Toni Cicerone)-et Napoli Sotterranea(Jd Cicerone)... Vietri sul Mare...riposo......ripartite contenti e soddisfatti sicuramente...
Potremo anche fare una sorta di Votazione sia per quanto concerne i luoghi dove pranzare o cenare,sia per i luoghi da visitare...l'importante è decidere,si è vero che c'è tempo...ma chi ha tempo non aspetti tempo......ho detto la mia, ora valutate voi
![]()
Ultima modifica di Nos* : 11-02-2005 alle ore 10.50.08
Bah...non so Nos...3 giorni vuol dire escludere tutti i lavoratori Venerdì......e quindi il numero dei partecipanti si riduce parecchio...
poi non so, io resto per i due giorni, la mia solita linea di pensiero è "L'IMPORTANTE E' LA COMPAGNIA", poi i monumenti e i luoghi dove mangiare son secondari!Basta che ci si conosce e ci si rivede con chi già si conosce!
![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Bah...non so Nos...3 giorni vuol dire escludere tutti i lavoratori Venerdì......e quindi il numero dei partecipanti si riduce parecchio...
poi non so, io resto per i due giorni, la mia solita linea di pensiero è "L'IMPORTANTE E' LA COMPAGNIA", poi i monumenti e i luoghi dove mangiare son secondari!Basta che ci si conosce e ci si rivede con chi già si conosce!
![]()
Concordo pienamente con te..anzi non vedo l'ora di conoscere te e altri opsiani..ad ogni modo ho espresso un idea...però pur considerando luoghi e dove mangiare secondari..bisogna ugualmente decidere.....
Rispondo io per lui [anzi per noi... non credo che mi lascia a casa da sola e se ne va a dormire fuoriOriginariamente postato da sunflower
jd ma a te piacerebbe l'idea del camping? perchè se magari siamo + di qualcuno ci si può pensare per poi riunirsi agli altri la mattina...secondo me sarebbe una figata se mettiamo sù un gruppetto...]... io il campeggio lo detesto... c'ho passato un'esate all'Isola D'Elba e mi sono giurata di non farlo mai più
![]()
Quindi mi adatto a tutto, ma dato che abbiamo [anzi ha] la fortuna di abitare a Napoli io in camping non ci dormo
![]()
Oh, mi era sfuggito!!!Originariamente postato da jd
Ivan tu sei mio ospitedevo solo vedere se riesco a fare uscire un altro posto (c'è gia anche francy
![]()
)
![]()
![]()
Ma grazie!!!
![]()
ops, francy scusa, è già tanto che ORA so che siete in coppia, mea culpa!!!! e cmq ok, era solo un'idea!
anzi ti dirò: godetevi quetsa piccola luna di miele opsiana![]()
Nessun problemaOriginariamente postato da sunflower
ops, francy scusa, è già tanto che ORA so che siete in coppia, mea culpa!!!! e cmq ok, era solo un'idea!
anzi ti dirò: godetevi quetsa piccola luna di miele opsiana![]()
è solo che sono proprio traumatizzata dal campeggio
Un abbraccio![]()
ma fa talmente schifo Caserta? guarda che c'è anche la provincia (casertavecchia, capua... etc..) .... cmq... ok tranqui no problem.Originariamente postato da jd
Toni toni, sai che ti voglio un sacco bene, ma far venire gente da mezza Italia e portarli a cena a Caserta, abbi pietà
Noi non abbiamo (credo) problemi di orari, quindi aspettiamo che finisci di lavorare e magari ci vediamo da qualche parte tutti insieme e da li si va poi in costiera, ma cacchio ragazzi, il sabato sera si fa in costiera, a Caserta manco se mi ci pagano
Lì avrei un paio di posticini da consigliare (ricordi ivan?)
Cmq se toni il sabato pomeriggio lavora, allora diventa inutile il pranzo a Caserta
Magari restiamo a Napoli centro, considerando che è li che ci incontreremo tutti (credo) e quindi buona parte della mattinata andrà via così.
Da lì c'è il tempo di una bella pizza, e di vedere buona parte della città
La sera poi si andrebbe in costiera, è la meta ideale per tutti, da lì c'è l'autostrada per Salerno Caserta e Napoli.
Poi visto che alcuni si possono liberare solo di sera, x chi viene da Salerno è molto più vicino
Per toni e x chi vine da Caserta il sabato sera basterà darci appuntamento in qualche area di servizio dell'autostrada
La domenica mattina poi ci sarebbe la napoli sotteranea e quanto gia detto
L'unica cosa che mi preoccupa al momento sono le auto![]()
Io ho la smart
Cmq ci organizzeremo anche su questo
![]()
)
![]()
Se pranzerete a caserta cercherò di beccarvi almeno x qualche mezz'oretta (tanto sto libero dalle 14 alle 15.30).
L'importante è conoscere gli utenti che purtroppo conosco solo virtualmente e che mi piacerebbe conoscerli anche dal vivo
ciao.