Si, ma è il tipicoOriginariamente postato da Haruka
io mi ammazzo dalle risate sentendo Fede dai![]()
![]()
il Tg4 ormai se la gioca con Zelig
![]()
![]()
![]()
isterico...
Si, ma è il tipicoOriginariamente postato da Haruka
io mi ammazzo dalle risate sentendo Fede dai![]()
![]()
il Tg4 ormai se la gioca con Zelig
![]()
![]()
![]()
isterico...
C'è stato spesso l'accostamento,qui e altrove, tra quello che è successo nel Cermis.Rimando quest'articolo, a mio avviso molto interessante, in propositoqui
Mi è stata raccontata questa cosa, dal direttore dell'Oasi del Sagittario: mentre camminava nei boschi ha visto un elicottero nero, senza scritte di alcun genere(in quella zona è vietato il sorvolo, e le scritte sotto glie elicotteri sono obbligatorie), e sentito dei colpi. si è reso conto che stavano sparando. ha fatto una denuncia alla Forestale perchè indagasse su chi era il colpevole di questa cosa, e alla Forestale gli hanno risposto che si tratta di militari americani(c'è una base lì vicino)che sparano sui camosci...inutile dire che quella è zona protetta, inutile dire che rischiano di colpire anche esseri umani(non che ammazzare camosci per sport sia giustificabile)...gli è stato detto che era inutile fare denunce, che la Forestale sapeva tutto,e accettava questo comportamento per non "creare tensioni".
immagino che questa sia una cosa meno grave,ma credo che esemplifichi molto l'atteggiamento. evidentemente è questo ad essere assurdo, il resto è conseguente
io nn parlo.
altrimenti mi devo bannare da sola.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Il punto secondo me è che quello non è il SUO tg ma quello del suo padrone il quale al posto della cabezza usa assegni con zeri che noi nemmeno immaginiamo. AndrebberoOriginariamente postato da Angelus
OT--> Non nascondo che mi stia sui cojoni, non tanto per la sua Fede politica [può ovviamente pensare quello che gli pare], quanto per il fatto che usi il suo telegiornale per farne propaganda. Io vorrei vedere le notizie, non sentire cosa ne pensa lui francamente. Se gli piace fare "l'editorialista", facesse l'Emilio Fede Show,a me non dispiacciono i programmi politici, ma fare di un telegiornale un "onemanshow" francamente...ah, no, poi correrebbe il rischio di fare la fine di Santoro, o peggio [ma fa senso accostare questo nome a Fede
] ENZO BIAGI. Se penso che lui in tv non c'è e Fede si, mi viene l'orticaria.
/FINE OT.dal pianeta e mi spiace per gli abitanti degli altri mondi che sarebbero costretti a tenersi questi regali impacchettati freschi
![]()
non dimentichiamoci Ustica....![]()
![]()
![]()
già..il nostro problema è la memoria corta..Ustica risale a poco più di 20 anni fa e per molti è troppo lontana per ricordare..
PESSIMISMO E FASTIDIO
Io mica li volevo sulla sedia elettrica eh. Ma mettersi a parlare di incidente invece che di errore, farci passare per cornuti e mazziati, non mi sta mica tanto bene![]()
aggiornamenti:
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo254506.shtml
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo254445.shtml
e proprio le ultimissime:
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo254547.shtml
corsi e ricorsi storici![]()