che simpaticamente qualcuno sa quando tanucci spiega il report a lezione?io lavoro e nn posso seguire semore...cmq io da qualche parte ho alcune domande che ha messo le scorse sessioni appene le troco le metto qui!
grazie![]()
che simpaticamente qualcuno sa quando tanucci spiega il report a lezione?io lavoro e nn posso seguire semore...cmq io da qualche parte ho alcune domande che ha messo le scorse sessioni appene le troco le metto qui!
grazie![]()
giovedì della prossima settimana...l'8 praticamente...
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
grazie grazie![]()
ciao!
chiedo un favore a chi domani andrà a lezione!
se il prof farà un esempio concreto di report ce lo potere scrivere???
thanks!!
per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]
"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."
My Blog:
http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/
Salvec'e' Qualcuno Che Ha Fatto Qeusto Esame A Settembre E Che Puo' Dirci Che Report Sono Usciti E Come Erano Le Domande?grazie Grazie
Ciao a tutti.. ma è vero che il prof a lezione ha detto che per quanto riguarda i report aprirà il libro a caso e sceglierà gli argomenti? Vi prego ditemi che non è cosi.. se fosse così sarebbe difficilissimo superarlo..
beh si a quanto pare è così...nn sò se l'ha ripetuto nell'ultima lezione...cmq nelle lezioni precendenti l'aveva già accennata qsta cosa...
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
non c'è qualcuno che è andato all'ultima lezione e ci può dare qualche informazione in più??![]()
My Blog:
ciao io a lezione ci sono andata ma il prof ha pensato bene di nn speigare lui il report ma di afrlo fare ad un suo assistente.
ne è uscito fuori che ci daranno un OGGETTO(che sarà una traccia molto ampia)
da lì noi dobbiamo:
esplicitare gli OBIETTIVI (ha sottolineato l importanza di mettere il verbo all infinito e ha detto che meglio porsi obiettivi descrittivi es. illustrare i passagi di qualche teoria)
fare una STUTTURA( elenco numerato degli argmenti che dobbiamo trattare)
poi fare il CORPO (ovvero l argomentazione dei punti della struttura)
e in fine fare le CONCLUSIONI (che nn ho capito un granche)
questo è in linea generale ciò che ha spiegato.....
spero di essere stat utile e nn troppo contorta
ciao ciao
ah...cmq gli argomenti che darà saranno abbastanza (molto/troppo)generali...... almeno così mi è parso di capire a lezione
uff!!!lo vedo male sto report!!!malissimo...ma ha detto qualcosa sulla possibilità di poterlo fare come domanda aperta?
se avrò tempo proverò a fare qualche report!se anche qualcunaltro che deve fare l'esame lo fa così magari ci diamo una mano. io sono ancora in alto mare con il libro ma ci provo!
My Blog:
se non ho capito male chi non è in grado di fare il report può "vomitare" (come ha detto l'assistente) tutto quello che sa sull'argomento in forma di risposta aperta.. però mi sa che nella valutazione ne terrà conto..
gli oggetti saranno molto ampi proprio perchè sta a noi "decidere" quali punti dell'argomento affrontare nel report..
nella conclusione l'assistente ha detto di rendere in forma affermativa quello che era l'obiettivo iniziale:
es. obiettivo = descrivere le teorie ispirate alla psicoanalisi
conclusione = sono state cosi descritte le teorie ispirate alla psicoanalisi ecc ecc
![]()
E ke conclusione è se nn altro la ripetizione d quello ke abbiamo gia scritto 3 volte?!?!(obiettivo,struttura&corpo)..bah.. X il resto l'assistente è stato abbastanza kiaro..utile il consiglio d nn andarci a complicare la vita cn i confronti tra teorie..limiti e vantaggi..![]()
comunque io ci sto sbattendo la testa x quest'esame...
ma sono mille nomi mille teorie, come si fa a ricordarsi tuttoooooo?????
![]()