Da quello che mi hanno detto i ragazzi che l'hanno dato stamani: i libricini ormai li portano tutti, quindi ti conviene portare quelli e l'AFE.
Da quello che mi hanno detto i ragazzi che l'hanno dato stamani: i libricini ormai li portano tutti, quindi ti conviene portare quelli e l'AFE.
Ciao a tutti c'è fra di voi qualcuno del V.O. (quinquennale) che sa dirmi su quale programme ha studiato st'esame? Mi posso rifare a quello sul sito della facoltò? No perchè il professare tempo a dietro mi disse di farne un altro....dato che lui ora è in congedo non so se mi risponderà ad un altra e-mail.
: Sbonk: Mahh!! : Muro: aiutatemiiii!!! : Lode:
Ultima modifica di porpora2004 : 15-10-2010 alle ore 12.17.39
devi fare affidamento al caudek mi sa che ora prende tutto lui per quest'anno
Grazie ragazzi, il Prof. Giannini ha risposto velocemente. Mi ha scritto che ora se ne occupa il Prof. Caudek e che ci si deve rivolgere a lui. Anche se più o meno ho capito cosa devo fare. Ciao.
Se siete interessate io vendo il manuale per quest'esame tenuto benissimo, a metà prezzo.
Io sto ancora aspettando che il caudek risponda alla mail...ho scritto a quella segnata sulla pagina della facoltà relativa ai ricevimenti.
è passata una settimana -.-"
C'è nessuno che deve dare questo esame ancora??![]()
Ciao Ca_mpanellina ci sono io ancora...
oh bene...mi rincuoro un pò!
Hai intenzione di darlo alla sessione invernale?
risposte via mail non ne ho ottenute e sono a troppi km di distanza per andare a chieder di persona....oppure ho sbagliato indirizzo...
Strano, comunque: il Caudek risponde sempre.
Ca_panellina, cosa hai bisogno di sapere?
Io non ho potuto seguire il corso di Teorie e Tecniche quando ci fu con il giannini...quindi non ho la più pallida idea dei contenuti...sarà per questo che mi sento piuttosto persa.
Ho chiesto info al Giannini per prepararlo e mi ha semplicemente risposto di esser in anno sabatico e chieder tutto al Caudek...
Quindi su che programma mi devo preparare?? essendo cambiato il prof sto più tranquilla chiedendo al caudek
ps. ho inviato l'e mail all'indirizzo sulla pagina dei ricevimenti sul sito della facoltà
Allora, anche a me è successa la stessa cosa il Giannini, mi ha risposto che bisogna chiedere a Caudek di fare l'esame con il suo programma. Ora, io non penso che il Caudek fara fare un compito su 1000 programmi ma su uno e questo sarà l'ultimo, ovvero quello dell' anno scorso. Io sono del vecchissimo ordinamento (quinquennale) ma per questo esame, come per gli altri, si può portare lo stesso programma che è usato dalla classe 34. Quindi porterò questo: Manuale ( che poi sembra non chuieda, ma non si sa mai), il libro suo, proprio di Giannini e Pannocchia "Analisi fattoriale esplorativa in psicologia" e i test. Sono d' obbligo 3 test, quelli da lui trattati ultimamente sono: il WAIS, l' MMPI e lo STAI o Rorschach.
Ultima modifica di porpora2004 : 19-10-2010 alle ore 20.02.04