grazie x le info!!!
mi sono servite a deprimermivisto che sti qua vogliono in sostanza la tesi due anni prima della laurea
![]()
grazie x le info!!!
mi sono servite a deprimermivisto che sti qua vogliono in sostanza la tesi due anni prima della laurea
![]()
eh già... strano ma vero!! per questo avevo il terrore di slittare di nuovo... Una mia amica non ce l'ha fatta a dicembre e si è laureata venerdì scorso...
tesi sempre un mese prima, come puoi vedere dal documento...
Ultima modifica di Aleida : 10-04-2008 alle ore 13.33.52
Scusate la domanda: dovrei laurearmi ad ottobre ma finisco il tirocinio a inizio settembre, il libretto e la domanda posso consegnarli prima o devo aspettare di aver concluso il tirocinio?grazie!
il tirocinio va concluso almeno un mese prima della laurea
ma da quale punteggio base si parte x la laurea?
Devi partire dalla media dei tuoi voti e poi calcolare tale punteggio per 110 e il risultato lo dividi per 30. Da tale punteggio poi verranno aggiunti i punti che ti daranno alla discussione.
allora io ho trovato questo bel foglio excel ben strutturato...lo inserisco...
ciao a tutti
non riesco a caricarlo...
![]()
Ultima modifica di pordenone : 05-05-2008 alle ore 08.34.45
ho chiesto lumi al tutorato via mail riguardo i punti bonus e mi hanno confermato che oltre i 2 punti per chi si laurea a giugno-ottobre non ce ne sono altri per quelli di dicembre o febbraio....
Ciao sono Silvia, mi laureo in psicologia clinica a giugno...c'è qualcuno che mi fa compagnia? Come state facendo la presentazione? Io sono un po' in crisi perchè ho scritto troppo nella tesi e adesso non sono in grado di riassumerla! Mi date qualche spunto su cosa dire in discussione? Come mettete nei power point? Confido nei vostri consigli!
Domandina ina ina...ma se non riesco a trovare il prof per la mia tesi e faccio la richiesta e me ne viene assegnato uno a caso...devo per forza fare l'argomento che mi dice il prof o posso chiedere di fare specificatamente l'argomento che interessa a me???
![]()
Non è che te ne viene assegnato uno a caso comunque.. dovresti mettere tra le preferenze professori che si occupano di cose che ti interessano! Poi se ti fanno trattare proprio l'argomento che ti interessa oppure un altro che preferiscono loro dipende dal professore..
Comunque secondo me è meglio se ti accordi prima, anche per evitare questo o nella peggiore delle ipotesi che non ti accetti nessuno!![]()