Originariamente postato da Tranqui"a-mente
Ciao.![]()
Per l'esame di esame di Psichiatria psicodinamica (Prof. Ferlini) - LS in Psicologia Clinico-dinamica
ci sarebbero questi testi, il problema è che non sono più in commercio e in biblioteca ce ne sono solo 2 (di cui uno già prenotato!![]()
)
Mi sapete dire come avete fatto?
Grazie!!! I testi sono:
1) Benedetti, G. (1980):Alienazione e personazione nella psicoterapia della malattia mentale,Giulio Einaudi,Torino (Parte I: pag xx-xyz).
2) Racamier,P.C.(1979) : Di Psicoanalisi in Psichiatria,Loescher,Torino,1985. (Parte I:cap.1 : pag.13-46; cap.2 : pag.47-119: cap.3: pag.120-133)(Parte II: cap.9: pag.389-421; cap.10: pag.424-468).
3) Borgna,E.(1998) : I conflitti del conoscere. Strutture del sapere ed esperienza della follia, Feltrinelli, Milano. (Parte prima, seconda e della terza il 1 e il 2 cap. -da pag.13 a pag.131-).
Racamier e Benedetti ci sono le fotocopie in biblioteca e alla logos (Il Racamier xò c'e solo alla logos xke in biblioteca c'è solo la prima parte).
Il Borgna invece è in commercio
A tal proposito: a me nel Rcamier mancano le pagine 396/397: mancano anche a voi o sono io l'unico a cui sono capitqate le fotocopie difettate?

io è giorni che controllo internet ...niente da fare...ed oggi non riuscita ad andare a Padova a registrarmi ..... quindi resto in attesa