![]()
anche perchè di ricordare percentuali non ce lo può proprio chidere già è un delirio così...lei a lezione ha parlato molto dell'intervento della Cassibba quello con videoriprese nell'Home Visiting quindi se gli altri volete saltarli bene,ma quell'intervento leggetelo o addirittura studiatevelo
![]()
Per rispondere a Dudemon,penso che la modalità di diagnosi cambi necessariamente a seconda del caso ex. bambino istituzionalizzato sarà più inerente scrivere di assenza attaccamento,oppure inibito e disinibito del dsm,con un bambino affetto da autismo attaccamento disorganizzato come per situazioni di maltrattamento e sindrome di down etcetc poi se siamo davvero bravi possiamo parlare di tutto (IMPOSSIBLE!),altrimenti consiglio solo la parte inerente al caso..Zeanah e Boris mi sembra abbiano fatto solo una considerazione sull'adattamento (da stili attacc.distorti,atipici fino a disturbi) riguardo all'attaccamento,possono essere citati in un discorso generale...le andrà bene?
Questa resta tutt'ora la domanda fondamentale...teniamoci stretti...![]()

i casi erano abbastanza individuabili ma le nozioni teoriche erano tante da scrivere quindi...che dire..in bocca al lupo e aspettiamo questo regalino di Natale!
voce non confermata perchè nessuno che io conosco alla fine l'ha comprato da kappa...la voce completa era che da kappa venissero 30 euro e al pensiero scientifico 10 euro...