• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 59 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 874
    Partecipante Assiduo
    ieri ha spigato gli obiettivi dell'organizzazzione: obiettivi di marketing,di innovazione,di produttività e di responsabilità:
    su questi due ultimi punti si è soffermato particolarmente.
    importante per quanto riguarda gli obiettifi di produttività sono i concetti di efficacia ed efficienza.
    inoltre ha detto che dato che oggi non c'è lezione,la recupererà il 26

studentepsico
    Ospite non registrato
    grazie

Partecipante Assiduo
    Qualcuno che è andato sabato a lezione mi sa dire cosa ha spiegato il prof?
    grazieeeeeeeeeeeee

Partecipante

Riferimento: Psicologia del lavoro (Avallone)

ciao!mi sono iscritta da poco... mi presento...mi chiamo alessia e frequento step lav.qualcuno saprebbe dirmi se l'integrazione orale di psicologia del lavoro di avallone è obbligatoria oppure no? io avevo intenzione di dare l'esame adesso a maggio...

Partecipante Assiduo

per quanto riguarda l'esame orale,il prof ha detto che magari lo farà solo per quelle persone che lo richiedono,e poi mi sembra abbia detto qualcos'altro ma non ricordo

Partecipante

ok grazie!

francy86
    Ospite non registrato

ciao a tutti volevo sapere se l'ultimo giorno di lezione il prof ha dato degli esempi di domande che darà all'esame...io stavo male...grazie

Partecipante L'avatar di Nikji984

Ciao a tutti....qualcuno sa dirmi di cosa ha parlato ieri il prof.nella lezione di recupero?e se ha detto qualche domanda che potrà uscire all'esame??!!grazie..bacii

Partecipante Assiduo

Allora l'ultimo giorno di lezione sarà sabato,se darà delle domande ve lo comunicherò.
    Allora ieri ha spiegato il bisogno e il potere: che cos'è il bisogno,tre tipi di potere:il potere come bisogno dell'individuo(il bisogno di potere e sicurezza),il potere nella relazione con gli altri(bisogno di potere,bisogno di dipendenza e interdipendenza) e infine il potere legato al ruolo( che 5 forme:potere di posizione,potere di competenza,potere di carisma,potere di riconoscimento e potere di disconoscimento)

Grazie mille!!senti un ultima cosa...dai dirmi nel libro dov'è che parla di "potere come bisogno dell'individuo(il bisogno di potere e sicurezza),il potere nella relazione con gli altri(bisogno di potere,bisogno di dipendenza e interdipendenza)" Confused

Partecipante Assiduo

allora ne parla,anche se leggermente diversamente da come ha spiegato lui a lezione,nel capitolo 6 del libro psicologia del lavoro,più precisamente da pagina 169(relazioni interpersonali e ruoli lavorativi) a pagina 177(la dinamica del lavoro),anche se sul libro parla solo del bisogno di potere,del potere di posizione,potere di competenza,carismatico,di coercizione e di riconoscimento

...infatti sul libro parla solo del bisogno di potere,del potere di posizione,potere di competenza,carismatico,di coercizione e di riconoscimento,non dice dei bisogni di sicurezza e relazione con gli altri...mah...speriamo sia magnanimo all'esame

...ragazziiii che ha detto oggi a lezione?ma soprattutto....ha dato delle domande per l'esame?!!!??

Partecipante Assiduo

allora il prof ha detto che farà 4 domande,oggi ha spiegato la motivazione al lavoro e le teorie bisogni-motivazioni-valori,teoria dell'equità sociale,teoria di vroom,modello del oal setting,e ha detto che una domanda su questi argomenti ci sarà sicuramente,non ha detto nient'altro

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

ragazzi ma l'esame c sarà a luglio si??!!oppure ha deciso di fare qualche esonero??
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Pagina 8 di 59 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy