prego!![]()
prego!![]()
io sapevo che la prima rata era 162euro e qualcosa..c'è pure sul sito dell'ERSU,mi sembra..230 sarebbero davvero un sacco!Originariamente postato da lucertolina
il module dell'autocertificazione va consegnato entro il 31 ottobre e la prima rata delle tasse è uguale per tutti, mi sembra di 230 e qualcosa e va pagata entro il 30 settembre. a gennaio c'è la seconda rata (mi sembra di 50 euro circa), ma non tutti la devono pagare e poi ad aprile c'è il saldo delle tasse in base al reddito..non ve lo so garantire con certezza, comunque trovate tutto nel sito dell'università![]()
Non so, io devo pagare 194 eruro e così anche altri.
Sinceramente non mi sembra eccessivo rispetto alle altre volte.
Non so fino a che punto questo metodo possa essere valido, cmq almeno ho un'idea di quello che mi aspetta quando vado in banca!
![]()
sono uscite,e come al solito non l'ho vinta!!Originariamente postato da AshersNei
nn lo so... sarà a giorni!![]()
![]()
![]()
![]()
tu l'hai presa brava.... però cavolo il pianto che mi sono fatto... per poche centinaia di euro che superava il limite non me l'hanno data... e avevo la media anche alta..
![]()
![]()
![]()
è sempre così non riesco mai a prendere una borsa di studio
![]()
dai schizo non te la prendere...magari la prox volta ti andrà meglio!!!
ragazzi come posso recuperare il codice pin?devo andare in segreteria??spero di no...........................thanks
ragazzi come posso recuperare il codice pin?devo andare in segreteria??spero di no...........................thanks
...CREDO PROPRIO DI SI,DEVI ANDARE IN SEGRETERIA A RECUPERARLO..
devi sicuramente andare in segreteria! io l'ho perso e sono andata li: mi hanno detto che è cosa lunga....infatti ho rinunciato! Spero ti vada meglio!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io non mi sono mai occupata di questo codice pin...come si fa ad averlo??
Io non mi ricordo neanche come ho fatto ad avere il codice PIN...
forse la mia mente ha preferito cancellare una interminabile fila in segreteria!?!?
Vi giuro: non mi ricordo!![]()
LO DANNO IN SEGRETERIA![]()
![]()
Cris cris
" el amor es el unico camino que no tiene final"
già! basta andare con il libretto e ve lo danno! quando l'ho preso io, non si faceva neanche la fila....![]()
che io prego il mio!
mmmmmm..quindi faccio prima a pagare al banco di sardegna!!!!
Originariamente postato da lucertolina
il module dell'autocertificazione va consegnato entro il 31 ottobre e la prima rata delle tasse è uguale per tutti, mi sembra di 230 e qualcosa e va pagata entro il 30 settembre. a gennaio c'è la seconda rata (mi sembra di 50 euro circa), ma non tutti la devono pagare e poi ad aprile c'è il saldo delle tasse in base al reddito..non ve lo so garantire con certezza, comunque trovate tutto nel sito dell'università
230????????????????????????![]()
194!non esageriamo è....mica ci sono i cuscini sulle sedie delle aule
Originariamente postato da roby1982
mmmmmm..quindi faccio prima a pagare al banco di sardegna!!!!
il codice pin lo utilizzi solo per fare l'autocertificazione via internet ma le tasse le paghi ugualmente al banco di Sardegna! Io ci ho rinunciato e lo faccio sul modulo cartaceo, sperando che siano le ULTIME!![]()
che io prego il mio!
Firemoon, te lo auguro e me lo auguro.