• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 231

Discussione: dedica un libro

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Originariamente postato da ghiretto
    dedico a Mircalla "Il trentesimo anno" di Ingeborg Bachmann, perchè penso possa piacere alla sua sensibilità
    Grazie Ghiretto non l'ho letto, l'ho appuntato nel quaderno dei libri da avere al più presto...
    Io ti dedico "Lo zoo di vetro" Di Tennessee Williams. E' un testo teatrale, l'ho amato molto. Williams lo definì un dramma della memoria; io un dramma in cui i protagonisti affrontano le loro ombre nella sofferta ricerca della loro individualità, attraverso la frantumazione delle illusioni a cui tutti vorremmo aggrapparci.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Dedico a Mircalla "La bambinaia francese" e ad Eleonora "Molto forte, incredibilmente vicino"

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Dedico a Eleonora "Gabriella garofano e cannella" di Jorge Amado perchè lei è una protagonista solare e i colori del sudamerica sono briosi

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    saraflorence ghiretto che bello!!!! nessuno mi ha mai dedicato un libro, sono emozionatissima grazie a tutt'e due, li leggerò sicuramente!!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

A Saraflorence dedico Madre del riso di Manicka Rani, perchè è la storia della crescita di una donna in un ambiente ostile, che tuttavia non piega la sua bellezza.

C'ho messo un po'

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ...io dedico JANE HEYRE di Charlotte Bronte...a chi vuole perdersi in un romanzo dai colori e i profumi settecenteschi...che riporta luoghi e atmosfere tipiche della vita in costume...e che non risparmia tante inaspettate svolte,cambi di rotta, segreti nascosti....
    ma soprattutto lo dedico a chi vuole godersi la storia di un lento innamoramento, incerdulo, impossibile,inconscio,imprevedibile segreto e concitato...con un finale in lacrime...ma straordinario!

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Originariamente postato da ghiretto
    A Saraflorence dedico Madre del riso di Manicka Rani, perchè è la storia della crescita di una donna in un ambiente ostile, che tuttavia non piega la sua bellezza.

C'ho messo un po'
    Grazie Ghiretto lo leggerò quanto prima ho fatto una ricerca su ibs e ho letto i commenti e la trama e mi tira molto grazie del consiglio

Ti dedico anche io un libro: "Lo Zahir" perchè è un libro molto profondo... e anche te lo sei almeno per quanto mi sembra di capire del tuo comportamento tramite Ops

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io dedico"sulla sponda del fiume piedra mi son seduta e ho pianto"a sarina{saraflorence}xche'so che lei amerebbe cosi intensamente come la protagonista del libro e xche'so che adora Coelho.Dedico a Ghiretto sempre di Coelho"l'alchimista"xche'la vedo come una specie di guida,e'una persona molto profonda che mi piacerebbe tanto conoscere.Dedico"novecento"di baricco a morrigan xche'mi ha fatto pensare a lei,anche se tratta di un suonatore,parla cmq di una persona che crea e dopo aver visto i quadri di morrigan mi è venuta subito questa associazione

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Originariamente postato da saraflorence
    Dedico a Mircalla "La bambinaia francese" e ad Eleonora "Molto forte, incredibilmente vicino"

Grazie
    Io ti dedico l'ultimo libro che ho letto, "Lettere dalla Kirghisia" di Silvano Agosti.

Originariamente postato da Ele*
    io dedico"sulla sponda del fiume piedra mi son seduta e ho pianto"a sarina{saraflorence}xche'so che lei amerebbe cosi intensamente come la protagonista del libro e xche'so che adora Coelho.Dedico a Ghiretto sempre di Coelho"l'alchimista"xche'la vedo come una specie di guida,e'una persona molto profonda che mi piacerebbe tanto conoscere.Dedico"novecento"di baricco a morrigan xche'mi ha fatto pensare a lei,anche se tratta di un suonatore,parla cmq di una persona che crea e dopo aver visto i quadri di morrigan mi è venuta subito questa associazione
    Grazie Ele lo leggerò sicuramente

A Ele, ringraziandola di cuore per le belle parole spese su me, dedico "Illusioni" di R.Bach perchè alcune frasi sono scolpite a fuoco nella mia mente

La mia guida sono sempre stati i libri, così pieni di pensieri di mille volti e anime e cuori diversi e lontani nel tempo e nello spazio, che in quei fogli di carta stampata trovano modo di arrivare fino a noi.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ghiretto segno e attendo venerdi x comprarlo

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    deidco a ghiretto le novelle di Maupassant illustrate da Dino Battaglia, perchè l'unione di due diversi tipi di arte si avvicina al concetto di perfezione...grazie mille ghiretto!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Dedico a tutti voi i libri del grande Saramago per cogliere l'irrealtà nel reale per riflettere sulle denuncie che muove alla società e per immergersi nelle sue incredibili metafore della condizione umana...io lo adoro

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *dedico a chi come me è cresciuto con le favole nel cuore "favole italiane" di Calvino, che mi hanno fatto addormentare tutte le sere: mia mamma ancora si ricorda a memoria le mie due favole preferite "prezzemolina" e "uccel bel verde"
    *Dedico a Serendipity "se questo è un uomo" di Levi perchè anche se ti conosco poco, mi sembra di vederti come me interessata all'attualità e non hai paura di schierarti quando consideri una cosa ingiusta.
    *Dedico a chi ama la musica come me "canone inverso"di Maurensig :love

Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy