Ciao Leggendaria D!
[b:b086f0acbf]sicuramente [/b:b086f0acbf] mi schiererò dalla parte delle più forti!!!![]()
Sono contenta che ti piaccia il mio avatar!Piace molto anche a me!
![]()
![]()
Agex? Dove sei finito?????![]()
Per Mia: a me piace la versione "romantica" di Agex... ma.... ma!:o








Piace molto anche a me!
:o
]
vi voglio un mondo di bene!
per riperndermi dai miei cedimenti!!! :o :o che non sconfesso caro agex... ma erano pur sempre cedimenti!! ero sono tono tornata per fare fronte comune con le mie compagne di girlpower!!!
perchè il fuoco non si spenga!!!
!!!
