• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 182

Discussione: INFO SU BOLOGNA

  1. #106
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Ciao Leggendaria D!

    [b:b086f0acbf]sicuramente [/b:b086f0acbf] mi schiererò dalla parte delle più forti!!!

    Sono contenta che ti piaccia il mio avatar! Piace molto anche a me!

    Agex? Dove sei finito?????

    Per Mia: a me piace la versione "romantica" di Agex... ma.... ma! :o

  2. #107
    Ospite non registrato
    [rieccomi!!!!!! ]
    mie care combattenti!!! pensavo non sentiste la mia mancanza :cry: e invece mi avete pensato!!! vi voglio un mondo di bene! e sono tornata carica al massimo per riperndermi dai miei cedimenti!!! :o :o che non sconfesso caro agex... ma erano pur sempre cedimenti!! ero sono tono tornata per fare fronte comune con le mie compagne di girlpower!!!

  3. #108
    Ospite non registrato
    ovviamente ben venuta tra noi a Kia!

    che mi sembra già abbastanza diavoletta perchè il fuoco non si spenga!!!

  4. #109
    [color=#9663CF:4ae5d68181]eheh, ti sembra bene parola di chi la conosce
    ormai siamo invincibili
    [/color:4ae5d68181]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #110
    Ospite non registrato
    compagne e molliconi, miei cari
    volevo cmq rendervi noto che non vi ho mollato senza motivo !!!
    ero nella fase di preparazione finale al mio primo concorso!!!
    non vi dico la traccia!!
    anzi si, ve la dico: il candidato esponga il modello di memoria di Bartlett facendo riferimento ad almeno una ricerca e facendono la critica (+ o -)

  6. #111
    [color=#9663CF:557981f1e3]e noi che si era pensato male :angelico:
    mai più avremmo pensato alla preparazione di un concorso
    semmai... :supersmack:
    in bocca al lupo Martolina
    che il girlpower sia con te [/color:557981f1e3]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #112
    Ospite non registrato
    Mia!!! la tua nuova "fotina" è bellissima!!!

    e poi... SUPERMEGACOMPLIMENTI alla leggendaria sempre più leggenderia per il suo avatar!!! datemi tempo...
    perchè domani ho la seconda prova del concorso e qualcosa la devo leggere
    ma tornerò... tornerò più informa che mai!!
    e poi... lo devo trovare anche io un avatar che c'azzecchi con me... e che renda tutto il magico di un nome che vuol dire "signora e padrona" e il suo vezzeggiativo che uso come nick per dare un po' di voce ad altre parti di me... :o

  8. #113
    Ospite non registrato
    crepi il lupo!!!
    e grazie, perchè sentirò il girpower con me!!!
    e meno male che finiscono ste prove così sì che... :supersmack: :supersmack: il weekend s'avvicina e si scalda martolina!!! :o

  9. #114
    [color=#9663CF:ab8384840b]grazie Martolina
    eheh, buon weekend allora :supersmack: :o
    :cry: :cry: anch'io voglio passare il weekend così!!! :cry: :cry:[/color:ab8384840b]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  10. #115
    agex
    Ospite non registrato
    Ci siamo....ci siamo......
    Io e Rowan siamo onnipresenti,
    e non abbiamo bisogno di stramostrare il nostro ben consolidato potere!
    Martolina, ben tornata e in bocca al lupo per il concorso!
    Kia, sono contento di trovarti qui, ma ricorda che chi va
    con lo zoppo...........
    Ciao Diana!
    Mia, io ti ho dato qualcosa di mio...ora è solo tuo.....

  11. #116
    [quote:f31b670e2f="agex "]Mia, io ti ho dato qualcosa di mio...ora è solo tuo.....[/quote:f31b670e2f]
    :o
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  12. #117
    Ospite non registrato
    Certo che ci siamo "Siamo onnipresenti" (cap. 3 del tomo). Ma dobbiamo anche lavorare, perchè siamo persone serie che pensano alle rispettive famiglie.
    Il nostro strapotere è comunque sotto gli occhi di tutti: basta vedere con che emoticons risponde Mia ad una semplice frase (ovviamente preceduta da altro...) di Agex: se non è cedimento questo!!!!
    Oppure basta commentare l'entrata in pista di una leggendaria Kia e del suo manga-avatar, stimolata dalla mia citazione, dal bel ricordo che in qualche luogo della sua memoria associativa Agex le aveva creato con una mollicon-azione, o semplicemente dal fatto che il mollicon-power espande il suo alone e quindi attrae le creature più desiderabili dell'universo.
    Cmq, dopo questo panegirico (si vede che sono a fine giornata????), alcuni elementi appaiono evidenti:
    1. Mia è innamorata persa, anzi molliconata sfatta (termine che solo io e lui possiamo usare), di Agex.
    2. Io e la leggendaria D. siamo indissolubilmente legati a vita
    3. Alla fine, scopriremo che il mollicon ed il girlpower combattono sì, ma non contro, bensì per la stessa causa...
    D.

  13. #118
    Partecipante Affezionato L'avatar di ilmedicodeipazzi
    Data registrazione
    22-03-2002
    Residenza
    marche
    Messaggi
    62
    allorqa andiamo con ordine che sono andata a fare spese con mamma e mi sono persa un sacco di messaggi!!!!!!!!!!:

    complimenti a martolina per il concorso. io ci avevo pensato che non scrivevi proprio a causa sua
    INBOCCALUPO per la prova di domani
    ma che ci hai scritto sulla prima?? davvero terribile! io avrei lasciato il foglio lì (almeno avrebbero avuto buone scuse per bocciarmi...ma non rinvanghiamo!!!)
    risaluto l'adorabile ale e dato che non c'è rowan riverso su di lui tutte le mie necessità biologiche!!!
    ancora un supersaluto a kia e un benvenuto nel gruppo amazzone più forte e sexy del forum di ops!!!! peccato che non c'è un emoticon che fa lo strip (nico dacce l'emoticon con lo strip!!!!!!!!!!) sennò ce lo mettevo.
    :raggiante: passate una bella serata tutte e tutti
    :supersmack: ...e questo è per il mio adorato che si è fatto vedere alfin...
    LEGGENDARIA D

  14. #119
    Ospite non registrato
    Buona sera a tutti,
    sono una studente di psicologia così ho deciso di curiosare nel forum di ops,quando mi cade l'occhio sul nome Agex.
    Ragazze, capisco come vi sentite!
    Io lo conosco bene, da diversi anni, e devo ammettere che è eccezionale..... dentro e fuori....dal letto!!!!!!!!!!

  15. #120
    Ospite non registrato
    Buona sera a tutti,
    Questo è il mio primo messaggio che invio al forum.
    Sono una studentessa in psicologia e così ho deciso di curiosare un pò su ops, quando mi cade l'occhio sul nome Agex.
    Ragazze vi capisco. Io lo conosco da diversi anni e devo ammettere che è un ragazzo speciale sia dentro che fuori...e non parliamo di come è a letto... unico!

Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy