ah come me allora .. in bocca al lupo
io nn ce capisco niente co sta materia.. che odio la matematica X_X
ah come me allora .. in bocca al lupo
io nn ce capisco niente co sta materia.. che odio la matematica X_X
creeeeepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!dai ce la faremo!!!io do quello e la boncori..due cose leggere...
Ragazzi/e..qualcuno mi sa dire se l'orale è obbligatorio? sarebbe importante per me...
no nn lo è..almeno credo..nn ricorda se prendi u voto basso se lo devi fare..e cmq ti chiedono quello che hai sbagliato nel compito...da quello che so...![]()
ok grazie! già è qualcosa!!
no..non sono in grado..forse a settembre e comunque in qst AA, poichè ho dato fondamenti e so che la prof a lezione ha detto che dal prox AA annulla l'esame fatto.. e sinceramnte mi dispiacerebbe vedermi cancellare un bel 28!!
ciao a tutti....ma nel programma di psicometria c'è anche l'intervallo di fiducia??
help!!
perchè non mi rispondete???
ma il 13 luglio non lo fa' nessuno??
ciaooo!
P.S. la correlazione ci sarà anche negli esercizi in sede di esame?
RAGAZZI QUALCUNO SA DARMI INFO X QUANTO RIGUARDA L'ESAME DI PSICOMETRIA DELLA PEZZUTI?ODIO I NUMERI![]()
se puoi seguire le lezioni seguile e sarà veramente facile!
concordo pienamente se segui le lezioni è facilissimo
si, la prof è bravissima e si ripete anche parecchie volte purchè sia tutto chiaro, inoltre si mette a disposizione per ulteriori spiegazioni durante l'orario di ricevimento, nonavrai problemi con lei![]()
qualcuno potrebbe dirmi..visto che non ricevo notizie dalla Pezzuti, in cosa consiste l'esame relativo solo alla parte di psicometria? IO ho dato tempo fa fondamenti..
Sono andata a vedere nell'ODS 05-06 cioè l'ultimo anno che era ancora diviso ed ho visto che praticamente è un esame di inferenza-statistica..se lo sapevo..lo facevo pure domani..ho appena passato Discenza..
Qualcuno mi conferma?
Spero di ricevere aiuto.
Bye
..stavolta sono io che chiedo AIUTO..qualcuno è in ascolto??
Ho visto che qualcuno è passato a Psicometria. può scrivere sul thread di cosa chiedevano i 5 esercizi?
Grassie.
Bye