• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 36 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 540
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Io un paio di annetti fa studiavo freud di questi periodi (dinamica I il 7 settembre ) Ti dico che la soddisfazione che avrai quando avrai fatto l'esame compenserà tutta la fatica che hai fatto e soprattutto non hai quell'odioso senso di colpa che ti roderebbe se invece di studiare stessi a far niente e perdere tempo.

ps cmq un pò di vacanze falle altrimenti veniamo davvero alla neuro a farti visita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8
    Micky... c'hai ragione!!!!
    Basta, ho deciso, la prossima settimana me la faccio tutta al mare... tanto clinica c'è il 12. Anche se un po' mi angoscia la frammentarietà dell'esame... ho sempre la sensazione di non avere tutte le fotocopie, o di non avere quelle giuste...

Comunque... tu che ci fai ancora in internet??? non dovevi andare in Spagna? E quando torni, ce fai vedè qualcosa (intendo le foto)?

Alessia va in spagna, io vado in portogallo ma devo ancora partire...per ora sto andando al mare dalle mie parti (c/mare, vico, seiano,meta) e sto cazzeggiando in giro con gli amici che non sono ancora partiti

E quando torni, ce fai vedè qualcosa

vinbellì, qua sò tutte pervertite ...mo ci danno addosso con sta frase equivoca ("intendo le foto" non migliora molto, fa molto fetish anzi )

Blog Entries
    8
    Una mia vecchia vicina avrebbe detto a questo punto: e che mamm' e' l'arc'...
    era solo un'ingenua e curiosa richiesta
    qui fra la cuginetta e il facce vedè ne sto uscendo come un famelico pervertito...

se ti vai a leggere un pò di vecchie conversazioni sul forum vedrai che pure a me hanno fatto passare i guai miei

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    vinbellini non temere...x michele avevamo ragione, tu sei ancora in forse...

cmq siamo
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Blog Entries
    8
    Grazie alessia...
    in fondo devo ancora dare il meglio di me..
    raccolgo la segnalazione di OT, e invito quelli che fanno l'esame di clinica il 12 a postare... e quelli che l'hanno gia fatto quest'anno a fornire tanti... tanti suggerimenti.

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    a me quest'esame è piaciuto molto a dire il vero, anche se avevo la sensazione di smarrimento per i troppi saggi differenti, ci mancava unità...

lo feci con l'assistente e mi andò bene, è tranquilla, anche se mi sono accorta che fa le stesse domande della prof, ascolta lei che chiede e poi lo domanda...comunque ti fa parlare tranquillamente, io passai da un argomento all'altro tranquillamente facendo mie riflessioni quando dissi la cosa a piacere...vai tranquillo!

anche io dovrei studiare...ma nn mi va
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Blog Entries
    8
    Grazie Alessia... mi è sembrato di capire che i voti sono anche abb alti... l'esame è bello ma, appunto, un po' frammentario... speriamo bene! Ma sono così stanco

Partecipante L'avatar di pSiKoNoIR
    mmm ragazzi mi hanno detto che oltre alle dispense bisogna portare un manuale di Clinica... qualcuno mi sa rire di cosa si tratta? ah, e anche il titolo che nn me lo ricordo

Blog Entries
    8
    io non ne so niente... non ne ho mai sentito parlare... qualcuno ne sa qualcosa?

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    andiamo bene .......... ma in qualche post più in là qualcuno non aveva scritto per bene tutto il programma?!? Non mi risulta questo manuale....!!!

Blog Entries
    8
    raga, a me sta venendo un infarto
    se qualcuno sa qualcosa a proposito di questo manuale ci faccia sapere...
    ma forse si tratta solo di uno strumento di consultazione... tipo il dizionario di Laplanche e Pontalis che fu consigliato per Dinamica II...
    in ogni caso, chi ha fatto già l'esame batta un colpo, please!!

Blog Entries
    8
    la data si avvicina e nessuno risponde...
    psikonoir... non potresti chiedere di nuovo alle persone che te l'hanno detto...
    mi rivolgo a chi ha fatto già l'esame o ha seguito il corso...

AIUTATECE!!!

Partecipante L'avatar di pSiKoNoIR
    oh ragazzi, nn pensavo di aver causato questo scompiglio! non vorrei allarmarvi inutilmente... mi pareva di aver sentito questa voce ma non ne sono per niente sicuro... cmq cercherò di chiedere e vi farò sapere

quindi voi sapete che si devono portare "solo" le dispense?

Pagina 8 di 36 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy