• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 144 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 2148
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Mi compiaccio stilmad per l'incredibile successo riscosso dal tuo 3d! Veramente complimenti: la vanità femminile è una cosa bella per cui spendere tante parole evidentemente!
    Che mi consigliate per la mia pelle che ultimamente è troppo grassa? Uso l'esfoliante periodicamente e spugne apposite, ma zona collo piena di sfoghini noiosi... :-((((

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

per il tuo problema...maschera collistar seboequilibrante
    te la metti mentre fai il bagno caldissimo col vapore!!!!comunque....l università è la causa degli sfoghi che periodicamnte attaccano anke me ....comunque è sempre bene non toccarlinon prendere il sole e non è vero che il trucco fa male!!!per esempio il fondotinta di "dior" è stupendo...costicchia ..ma per coprire bollicine e co e una manna!!!!!
    poi c'è una crema un po' forte che si chiama "isotretinoina"che uccide qualsiasi brufoloma credo ci voglia la ricetta.... comunque prova...

Blog Entries
    25
    Ma non ho i brufoliiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Mio padre mi ha lasciato in dono una pelle meravigliosa lo riconosco, solo che appunto, sarà il caldo, sarà la tensione, saranno le schifezze che mangio, la pelle mi diventa ogni tanto grassa, ma solo in alcuni punti critici, e non me lo spiego...
    come fondotinta, ma giusto un velo, perchè non mi trucco quasi mai, uso uno della revlon che trovo buonissimo (o sarà maxfactor...??? boh...)

oddio scusa.......vabbè impurità varie la maschera va bene ugualmentequella d collistar....a me invece durante gli esami un po' di brufoletti mi vengono.....................

aLlora....ieri ultima razzia in profumeria.....ho preso quel coso della Nivea che ha una specie di roll on che si massaggia sotto la doccia contro la ciccia
    la suddetta maschera visto che sotto esami la mia pelle fa schifo
    e..........un fantasmagorigostrameraviglioso gloss che si chiama "stellars gloss" di Helena rubinsteinalla modica cifra di 18,37 euro............ma ragazze fa dei labbroni enormi e scintillanti che v assicuro vale la pena

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    Originariamente postato da sunflower
    Mi compiaccio stilmad per l'incredibile successo riscosso dal tuo 3d! Veramente complimenti: la vanità femminile è una cosa bella per cui spendere tante parole evidentemente!
    Che mi consigliate per la mia pelle che ultimamente è troppo grassa? Uso l'esfoliante periodicamente e spugne apposite, ma zona collo piena di sfoghini noiosi... :-((((
    ciao!
    io ti consiglio vivamente il sistema 3 fasi clinique,una manna dal cielo e non da meno la Diacneal di Avene (in farmacia)da mettere alla sera,una cremina giallina che fa miracoli già dal mattino dopo!!! provare x credere

eh eh...pure io ho fatto acquisti però mi sono trattenuta xkè ultimamente le finanze scarseggiano cmq ho preso la matita collistar professionale (di cui parlavo) color verde,è spettacolare la commessa mi ha truccato,è stata gnetilissima e c'era un ombretto della Rubinstein favoloso (sempre verde scuro sbrillucicoso ) ma veniva 20 euro e siccome ne ho uno simile mi sono trattenuta
    cmq ho trovato questa profumeria che ha una commessa in particolare davvero gentilissima e x nulla snob

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    La mia mamma mi ha comprato una cosa troppo sbavosa la schiuma x i capelli al late apparte il fatto che ti verrebbe da mangiarla,lascia i capelli morbidissimi,lucidi e profumati ovvio x chi ha i riccioli[capito still]..costicchia[13euro]ma è favolosaaaaaa

ele sai dirmi il nome e la marca precisi? sono tentatissima io ho i ricci,li definisce bene? di solito uso pantene... grazie

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    C'è scritto solo Milk shake in giallo ma cmq la trovi nei saloni dei parrucchieri

allora.....dei semi di lino non sono soddisfatta...... invece or ora sotto la doccia ho provato il rullo di nivea e devo dire che almeno al tatto fa un bell effetto

Originariamente postato da Ele*
    C'è scritto solo Milk shake in giallo ma cmq la trovi nei saloni dei parrucchieri
    ok.grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ele*
    la voglioooo!!!!! vado a cercarla subito!!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    25
    Originariamente postato da stillmad
    aLlora....ieri ultima razzia in profumeria.....ho preso quel coso della Nivea che ha una specie di roll on che si massaggia sotto la doccia contro la ciccia
    ho pensato anche io di comprare tale oggettino...costo?
    funziona secondo te per rassodare?

ps: fantasticoso il micio still...

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    l'ho preso anche io il roll della nivea.
    costa una sassata 5.40 euro (per un docciaschiuma e' tanto) pero' e' fortissimo quando fai la doccia, ti fa tutto un bel massaggino!!!
    non so se funziona come risultati perche' l'ho comprato sabato!
    pero' secondo, se usato con costanza, funziona perche' ti attiva davvero la microcircolazione. E, per fare proprio alla grande, quando ti finisce lo tieni e ci spalmi le creme o i fanghi ....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 8 di 144 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy