Veramente un'ottima domanda... tutto sta a sapere la risposta, anche se mi sembra di capire che alla fine l'orale non lo fa mai a nessuno.
Veramente un'ottima domanda... tutto sta a sapere la risposta, anche se mi sembra di capire che alla fine l'orale non lo fa mai a nessuno.
E da cosa lo hai dedotto?Originariamente postato da danyp16
anche se mi sembra di capire che alla fine l'orale non lo fa mai a nessuno.
Leggiti le prime 3 pagine del thread - di tutti quelli che hanno dato l'esame, giusto snick parla dell'orale per poi dire di essersi confuso con gli esami.
Informazione che mi è stata anche detta da colleghi che non frequentano OPS.
Certo poi è anche possibile che abbia cambiato modalità, visto che per lo scritto lo ha già fatto...
Per chi non lo sapesse, sono on-line i risultati dell'esame di sociale del 30 gennaio!
Grazie per l'informazione.
qui il link
Stai tranqua!
Deve essere veramente fuori di sè se decide di fare l'orale così su due piedi...
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Personalmente, non mi sorprenderebbe affatto se poi invece decide di farlo fare l'orale (avendo cambiato su due piedi lo scritto). Ma mi auguro per tutti di essere in errore io.Originariamente postato da Lucretia
Deve essere veramente fuori di sè se decide di fare l'orale così su due piedi...
domani è il gran giorno.. pregate tutti ke nn faccia l'orale!!!
Find 'em, feel 'em, fuck 'em & forget 'em!
Le preghiere hanno funzionato!!!![]()
menomale![]()
![]()
Ciao,Originariamente postato da danyp16
Andata a fare l'esame stamane. Ne vogliamo parlare? E parliamone va.
A parte la solta ora di ritardo della docente (esame alle 8, lei si presenta alle 9), ci è stata fatta la bella sorpresina che da questo appello (pur essendo l'ultimo dell'a.a. 2004-2005) è entrato in vigore il nuovo programma, con i nuovi libri di testo e le nuove modalità d'esame.
I libri di testo sono:
1) D'Atena P. Elementi di Psicologia sociale (al posto del libro della Attili)
2) D’Atena P. - La famiglia come risorsa conoscitiva (che già c'era)
3) D'Atena P. -La rappresentazione sociale della salute e della malattia, del benessere e malessere in studenti di Psicologia e Medicina (nuovo inserimento).
L'esame non è stato 30 domande a scelta multipla, bensì 1 domanda a risposta aperta dal 1° libro; 5 domande a risposta chiusa sul 2° libro e altre 5 domande a risposta chiusa sul 3° libro.
Con il pianto nel cuore mi sono alzata e me ne sono andata.e vedo di evitare commenti personali.
io mi sono prenotato per l'appello di Maggio.
Conscio dello scempio di Gennaio sono stato il secondo a prenotarmi :shy2:
Quindi, veniamo a noi: il prossimo appello sarà come tu dici?
Ossia:
1 domanda a risposta aperta dal 1° libro; 5 domande a risposta chiusa sul 2° libro e altre 5 domande a risposta chiusa sul 3° libro
Attendo gioioso![]()
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Chi può dirlo, gennaropisi...?
E comunque io ho dato questo esame a gennaio e non mi pare che ci sia stato poi questo scempio...
Secondo me puoi stare tranquillo...![]()
Rettifico, lo scempio era riferito alla modalità di prenotazione e non all'esame. io e il gruppo con cui studio non siamo riusciti a prenotarci!!!Originariamente postato da electraglide
Chi può dirlo, gennaropisi...?
E comunque io ho dato questo esame a gennaio e non mi pare che ci sia stato poi questo scempio...
Secondo me puoi stare tranquillo...![]()
Appena ho visto la prenotazione attiva mi sonoad accreditarmi per sostenerlo a Maggio.
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO