• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 146

Discussione: Settimo Cielo

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    io mi stavo sbellicando quando il padre ha tolto a Simon il mantenimento perchè era andato a letto con Giorgia... e se la sono presa perchè Simon preferisce parlare con i genitori della ragazza piuttosta che confidarsi con loro (chissà come mai...) .... ora nn lo sto più vedendo perchè l'orario è troppo centrale . cmq ditemi : ma Lucy ha poi tenuto davvero il corso "sesso e adolescenti" in chiesa?lì sì che si può morir dal ridere.....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    simon che non vuole più fare sesso fino al matrimonio
    nella loro famiglia pur di fare sesso si sposano a 17 anni mentre stanno ancora a scuola

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    è orribile che lucy abbia comprato la casa decadente dietro i suoi genitori!
    e che nuore e generi li chiamino mamma e papà!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Vi devo dare una notizia sconvolgente...
    Oggi lunedì 25/2 alle 17.20 iniziano le nuove puntate di 7cielo
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Esperto L'avatar di Opsolina
    ma fino a che serie arriveranno???
    I figli dei figli diventeranno nonni e ci saranno i bisnonni dei nonni e vivranno ancora tutti insieme nella stessa casupola???
    Che grande Settimo cielo!

Blog Entries
    7
    Sinceramente ho perso il conto sul numero della serie..penso siano all' 8...
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    dunque, dovrebbero essere 11 serie, e quella che trasmettono adesso sarà la decima...ho anche letto le trame della decima serie....

Blog Entries
    7
    I Camden abitano al 527 Alta Road a Glenoak, California
    Negli USA, sulla The WB, il telefilm è stato un enorme successo di ascolti con media di 6 milioni di spettatori per stagione; l'unico episodio che andò terribilmente male per gli standard fu "I calzini rossi", l'episodio musical, giudicato un enorme flop da pubblico e critica che raccolse "solo" 5.100.000 spettatori; in seguito il telefilm è definitivamente crollato a 2 milioni scarsi con l'undicesima stagione quando la CW scambiò la programmazione del lunedì con quella della domenica, così Settimo Cielo, spostato all'ultimo giorno della settimana, crollò definitivamente negli ascolti decretandone la fine.
    La serie era stata originariamente cancellata dopo la decima stagione che termina con un bel finale di due parti dove ritorna la famiglia Camden al completo; tuttavia la CW rinnovò a sorpresa il telefilm per un'altra stagione, ma quasi tutti i membri del cast la disertarono perchè stanchi dei loro ruoli o comunque abbastanza sicuri che la serie sarebbe stata rinnovata ancora dando loro modo di tornare; per questo motivo, l'ultima stagione ha un finale un pò tronco...decisamente meno adatto di quello della decima stagione.
    Nella stagione 11 (l'ultima della serie) non compaiono mai: David Gallagher, Jessica Biel e Barry Watson. Per Barry e David è la prima volta che saltano un intero ciclo del telefilm (Jessica aveva già disertato il nono). Quest'ultimo ciclo ha visto anche la parziale perdita di Mackenzie Rosman che non compare in diversi episodi.
    I fratelli Kevin Kinkirk e Ben Kinkirk sono fratelli anche nella vita reale e si chiamano rispettivamente George Stults e Geoff Stults
    I fratelli Chandler Hamptom e Sid Hamptom (che appare in un solo episodio) nella vita reale sono due gemelli i cui nomi sono rispettivamente Jeremy London e Jason London
    Entrambi i genitori Camden hanno interpretato un personaggio di Star Trek. Stephen Collins il comandante Willard Decker mentre Catherine Hicks la Dr. Gillian Taylor
    Jessica Biel e Adam LaVorgna sono stati fidanzati anche nella vita reale
    Anche se Jessica Biel interpreta la sorella maggiore di Beverley Mitchell, è più giovane di un anno
    Nikolas e Lorenzo Brino sono due di quattro gemelli.
    L'episodio andato in onda in America il 24 gennaio 2005 durante il quale Lucy dava alla luce sua figlia Savannah ha raggiunto un audience di 8 milioni di telespettatori, il più alto di tutte le serie televisive in onda sulla The WB dal 2003.
    Stephen Collins, Beverley Mitchell e Catherine Hicks sono i soli membri del cast apparsi in tutti gli episodi delle undici serie.
    FEDERICA

L'avatar di Duccio
    Cmq per finire e concludere in bellezza la serie di settimo cielo... manca solo una cosa... I gemellini tra 10 anni diventano gay, fanno sesso fra loro..e il reverendo li scopre... gli prende un infarto...muore e finisce la serie...Che ne dite ?? originale come finale??

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    si duccio grande idea
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    bellissimo Duccio!!

Blog Entries
    7
    notizia allarmante...

la prima puntata dell' ultima serie ieri ha fatto share del 15%
    FEDERICA

L'avatar di Duccio
    Loro facciano vedere la scena dei figliolini che giocano a rinculino e del padre sconvolto che muore di crepacuore.......vedi come sale lo share....

L'avatar di Duccio
    Cmq il 15 per cento mi sembra buono...pensavo molto peggio... Contate che cmq e' in un orario dove la maggioranza della popolazione lavora.. chi e' in casa a quell'ora a non fare niente o sono adolescenti...o casalinghe... o studenti in pausa
    Cmq oggi la puntata l'ho vista ed e' stata divertentissima...
    E' un programma che va visto con ironia .....

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Moolta ironia
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo

Privacy Policy