"Chi dice che l'Inferno è nell'aldilà, conosce male l'aldiquà." Roberto Gervaso
"Chi dice che l'Inferno è nell'aldilà, conosce male l'aldiquà." Roberto Gervaso
Un ottimista vede dei fiori e pensa quanto magica è la natura.
Un pessimista vede dei fiori e pensa che moriranno.
Un cinico vede i fiori e cerca la bara dietro.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l amore è una quiete accesa
G. UNGARETTI
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
la vita è come un pendolo che oscilla tra il dolore e la noia passando raramente nel piacere......
Vittime, non lo siamo tutti?!
Una sigaretta è il prototipo perfetto del piacere perfetto: è squisita e
ci lascia insoddisfatti.
Oscar Wilde
" Chi è un cinico? Un uomo che conosce il prezzo di ogni cosa ed il valore di nessuna!" Oscar Wilde -![]()
"Ogni bambino che nasce annuncia al mondo che Dio non è ancora stanco degli uomini"
Tagore
Spero di non fare gaffes, ma a memoria dovrebbe essere più o meno così:Originariamente postato da Crotaloridens
Forse è il caso che tu metta anche la traduzione in italiano. Non è detto che tutti sappiano il latino.
"La pallida morte con equo piede bussa sia alle taverne dei poveri che ai castelli dei ricchi."
![]()
<<chi segue gli altri
non arriva mai primo>>
"Se la morte non fosse una forma di soluzione, i viventi avrebbero già trovato un modo qualsiasi di aggirarla." Émile Cioran
<<Ogni volta che la gente è d'accordo con me,
provo la sensazione di avere torto>> O. Wilde
Amore non è guardarsi a vicenda; è guardare insieme nella stessa direzione.
Antoine De Saint-Exupery
È difficile guarire di colpo da un amore durato a lungo.
Catullo
È impossibile amare ed essere saggi.
Erich Fromm
É l'amore, non la ragione, che è più forte della morte.
Thomas Mann
una frase detta da mio nonno...:
se prendi calci nel sedere....
vuol dire che sei davanti a tutti
![]()
![]()
e bravo tuo nonno, flame 81! troppo forte...![]()
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo! Arthur Schopenhauer
Spesso al vino capzioso ho chiesto di addormire per un giorno il terrore che m'assilla; ma il vino rende l'occhio più acuto e l'orecchio più fino.
Ho cercato nell'amore il sonno dell'oblio; ma l'amore, per me, non è che un materasso d'aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane.