si le passo via msn l'ho scritto alcuni thread + su assieme alla mia mail![]()
si le passo via msn l'ho scritto alcuni thread + su assieme alla mia mail![]()
Originariamente postato da ynpianos
Relazione??? aiutooo non ho letto nulla!
di cosa parla?
Comunque le ho mandato una email per essere sicura e ho chiesto se dobbiamo dare il programma con lei o con Tondo (quello previsto per l'anno 2002/2003...anche tu dovevi darlo in quell'anno giusto?)
ora aspettiamo risposta, poi ti faccio sapere![]()
boh guarda ho letto così nella sua pagina ma non sono più sicura di nulla!!!!!! !!!![]()
cmq si anch' io l' avrei dovuto sostenere al 1^ anno con tondo(2002/03)...allora grazie...speriam bene!!!!!!!!![]()
Non è che qualcuno saprebbe dirmi quali sono i testi da preparare per chi come me ha dato fondam di psico generale con la scalas da 4 crediti e ora deve dare psico generale(sempre da 4)???Dalla sua pagina personale non capisco nulla...Grazie!
...stella mi spiace ma non so aiutarti!![]()
...chiedo anch' io un ' informazione....se non sbaglio del mecacci dobbiamo fare solo il 9 capitolo; mi sapreste dire il titolo di questo??!! graziee![]()
anzi...Originariamente postato da stellanera
Non è che qualcuno saprebbe dirmi quali sono i testi da preparare per chi come me ha dato fondam di psico generale con la scalas da 4 crediti e ora deve dare psico generale(sempre da 4)???Dalla sua pagina personale non capisco nulla...Grazie!
vedi un pò le persone che come me devono dare ancora caratterizzante (che prima era con tondo)devono portare:
Testi adottati:
• Eysenk, Keane, Manuale di Psicologia Cognitiva (cap 1-5-6-7-8-11-12-13). Edizioni Sorbona, Milano.
• Gray,2004 Psicologia. Zanichelli, (capitolo 4 sull’apprendimento)
• Mecacci, Manuale di psicologia generale, Giunti edizioni, Firenze (capitolo 9)
• Gangemi, Miceli, Sprini, L’intelligenza. Teorie e modelli. Laterza, Bari (escluso 3°capitolo)
Letture consigliate:
• Neisser, Conoscenza e realtà. il Mulino, Bologna
• Roncato, Apprendimento e Memoria, il Mulino, Bologna.
• Conte, Statistica demenziale. Ed.Psicologia, Roma
anche nel nostro caso l' esame dovrebbe essere da 4 crediti quindi...probabilmente il programma è lo stesso!
per essere certa però ti suggerisco di chiedere a lei direttamente!!!![]()
ancora nessuna rispostaOriginariamente postato da ynpianos
Relazione??? aiutooo non ho letto nulla!
di cosa parla?
Comunque le ho mandato una email per essere sicura e ho chiesto se dobbiamo dare il programma con lei o con Tondo (quello previsto per l'anno 2002/2003...anche tu dovevi darlo in quell'anno giusto?)
ora aspettiamo risposta, poi ti faccio sapere![]()
![]()
ciao a tutte,![]()
![]()
ragazze io sono al primo anno e sto preparando l'esame di psico-generale 8 crediti con la Scalas, qualcuno di voi ha gia fatto???sapete + o - cosa chiede nel compito
![]()
GRAZIE spero tanto di farcela....
Lei non risponde alle e-mail..però anche io sono arrivata alla conclusione che il programma sia questo...Grazie Pacypacy!Originariamente postato da pacypacy
anzi...
vedi un pò le persone che come me devono dare ancora caratterizzante (che prima era con tondo)devono portare:
Testi adottati:
• Eysenk, Keane, Manuale di Psicologia Cognitiva (cap 1-5-6-7-8-11-12-13). Edizioni Sorbona, Milano.
• Gray,2004 Psicologia. Zanichelli, (capitolo 4 sull’apprendimento)
• Mecacci, Manuale di psicologia generale, Giunti edizioni, Firenze (capitolo 9)
• Gangemi, Miceli, Sprini, L’intelligenza. Teorie e modelli. Laterza, Bari (escluso 3°capitolo)
Letture consigliate:
• Neisser, Conoscenza e realtà. il Mulino, Bologna
• Roncato, Apprendimento e Memoria, il Mulino, Bologna.
• Conte, Statistica demenziale. Ed.Psicologia, Roma
anche nel nostro caso l' esame dovrebbe essere da 4 crediti quindi...probabilmente il programma è lo stesso!
per essere certa però ti suggerisco di chiedere a lei direttamente!!!![]()
QUI si parla solo della MELONI.Originariamente postato da matricola
ciao a tutte,![]()
![]()
ragazze io sono al primo anno e sto preparando l'esame di psico-generale 8 crediti con la Scalas, qualcuno di voi ha gia fatto???sapete + o - cosa chiede nel compito
![]()
GRAZIE spero tanto di farcela....
Originariamente postato da stellanera
Lei non risponde alle e-mail..però anche io sono arrivata alla conclusione che il programma sia questo...Grazie Pacypacy!
figurati..ormai anch' io mi sto per arrendere...
se uqalcuno ha novità ci faccia sapere...............
soccorsiiiiiiiiiii![]()
Davvero stellanera? ma se uno ha bisogno di informazioni e non può andare a parlare con lei di persona come fa?Originariamente postato da stellanera
Lei non risponde alle e-mail..però anche io sono arrivata alla conclusione che il programma sia questo...Grazie Pacypacy!![]()
![]()
che delusione...![]()
ciao
qualcuno mi sa confermare la voce che la SCALAS sostituirà la MELONI nei prossimi appelli di psic. generale ?
è una notizia fondata o è una bufala ?
magari!!!!
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
forse solo x gli esami da 8 crediti...x quelli da 4 nn so
io ho sentito che la Meloni è in attesaOriginariamente postato da pullullu
ciao
qualcuno mi sa confermare la voce che la SCALAS sostituirà la MELONI nei prossimi appelli di psic. generale ?
è una notizia fondata o è una bufala ?per cui potrebbe essere!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA