Tiessina dai continua e nn mollare, lo so che è difficile, ma resisti... pensa sempre che nn sei sola. Chi più o chi meno è nella tua barca!!!
Iana hai ragione se vuoi chiederle la tesi devi essere pronta. Il voto comunque nn è determinante per poterla chiedere, si chiede anche senza avere un trenta. Però ti capisco che è meglio, che ti senti più sicura, che è diverso. Quindi concordo con te alla fine. Ma nn puoi portare il nostro programma senza reti e senza la progettazione? Anche se ho tanta paura che chieda qualcosa che io nn ho...
Visto che siete tutte propense agli scambi di idee, ve ne propongo qualcuna... sempre se potete!
-allora se la domanda fosse "la presa in carico comunitaria" di cosa dovremo parlare?! io direi per prima cosa cosa è, cioè quando diverse persone lavorano insieme e collaborano per problemi specici o locali. Poi direi che obbligatoriamente occorre "attaccare" il capitolo 9 cioè "la presa in carico comunitaria". Cioè che l'analisi può essere duale e plurale ecc... Vi chiedo conferma perchè mi sembra un capitolo un po astratto, è come se nn dicesse nulla. Cosa dite?!
-cosa vuol dire esattamente modello settoriale e centralistico e modello decentrato,unitario e integrato (capitolo 7)? Nel modello settoriale parla di tante "costituzioni" tipo ECA e IPAB e vari modi di pensare quindi lo vedo come settoriale (settori proprio) e centralistico?cosa vuol dire?nn ho capito bene. Centralistico vuol dire che c'è un controllo dello stato e poi diventa dcentralizzato? Se fosse così allora perchè si parla di un unico ente locale? Booo!!!nn ho capito.
il capitolo 4 lo sapete bene!!??![]()
per le considerazioni credo che Iana abbia ragione, cioè che dipende dalla domanda e che esistono diverse possibilità. Continuo a sostenere però al concetto di persona attiva e vari collegamenti ad altre teorie tipo Barker. La prospettiva collettivistica e l'altra vanno bene, ma per me no, perchè per ora nn ho studiato i lucidi e credo di nn farli perchè cmq io nn ho frequentato!!!
Help!!!!!!!!!! ciao ciao
![]()
![]()

0, 30, 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!