Scusatemi,ma a voi la professoressa ha certificato il voto su infostud?A me risulta ancora tra quelli non certificati (ed ho fatto l'esame il 22 luglio)
Scusatemi,ma a voi la professoressa ha certificato il voto su infostud?A me risulta ancora tra quelli non certificati (ed ho fatto l'esame il 22 luglio)
Scusate qualcuno di voi sa se la prof accetta all'esame anche non prenotati via infostud? Sfortunatamente ho avuto problemi a prenotarmi. Le ho inviato una e-mail ma nel mentre spero che qualcuno di voi sappia qualcosa.
Grazie in anticipo per eventuali risposte!
Ragazze/i ho bisogno disperatamente di sapere se all'orale chiedono le psicopatologie ?? Del tipo: disturbi dipersonalità borderline, nevrosi, psicosi, che sono riportati in ciascun autore, del libro di Fonagy!! Stò misurando con il contagocce il tempo per studiare questo esame !.... purtroppo non ho potuto iniziare prima a studiarlo !!.... uff....Se qualcuno sà mi faccia sapere !!.... Grazie !!!![]()
Ciao.... di quel lib. fatti solamente le critiche... chiedono quelle... ;-)
GRAZIE MILLE Cold Water!... Per fortuna, perchè quella parte è davvero confusa e poi ricordarsi le psicopatologie per ogni autore è delirante !! Ciao ciao !!![]()
Di nulla ;-)
Ciao a tutti,
sto preparando anche io quest'esame, in pochi giorni...e vorrei sapere...
leggendo nei post di luglio si dice che lo scritto è a crocette...sarà vero? xchè se cosi fosse, x quanto le alternative possano essere ambigue, nn si può reputare ostico...!
matthew1000... ti sbagli!!! può rimanere ostico comunque perchè le risposte sono talmente ambigue che la prof nella "ri-correzione" dei compiti ne può valutare giuste due se gli spieghi quelli che hai capito tu dalla domanda... ad alcuni ha dato per buone 2-3 risposte che le assistenti hanno corrette per errate.
In bocca al lupo a TUTTI!
è ostico perchè alcune domande sono davvero ambigue!potrebbero essere vere tutte, e alcune domande sono davvero incredibili (ricordo di una che chiedeva cosa caratterizza la terapia psicoanalitica, e tra altre risposte ugualmente valide, quella corretta era "il paziente sdraiato sul lettino ecc...").. quindi è la normale difficoltà di un esame a crocette![]()
Allora... lo scritto è ovviamente a crocette più integrazione orale , SE PASSI IL TEST che è OSTICO. Io l'ho fatto a giugno... e a parte i molti bocciati... le domande non erano per niente: giuste, facili. Alcune ovviamente erano elementari.... altre con un attimo di memoria ricordavi, altre invece BHOOO !!!!!. La cosa che ho notato di questo test... è la confondibilità delle domande.... che nn ti fa essere su alcune sicuro sicuro. POi lasciamo stare... le domande che mettono sbagliate, quando in realtà non lo sono.... :@
cmq preciso che la questione delle domande ri-corrette, quando erano state date per sbagliate, è successo solo all'appello di giugno, su iniziativa di un assistente, che mi disse, quando ho fatto l'orale, che le domande erano nuove e non era d'accordo su alcune alternative. Quindi credo si sia trattato di un evento eccezionale..
No No... roby_88 anche a luglioo è successo così.... mi è stato riferito
ah ok!vabbè, l'importante è che se ne accorgano e che quindi nessuno sia penalizzato![]()
Esatto... infatti controllate bene il compito... dopo... proprio per evitare tutto ciò