• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 229
    Partecipante Affezionato L'avatar di LorenaneroL
    Blog Entries
    1

Riferimento: [Ben.] Antropologia culturale (Padiglione)

Citazione Originalmente inviato da lollina84 Visualizza messaggio
    Ciao, io sto cercando di frequentare ....piu che altro perchè prende le firme!
    allora come ti dicevo nel mes precedente se frequenti porti la relzione e fai l'esonero il 27 con 5 domande aperte, se no fai scritto e orale con 3 domande aperte e due libri "antropologia culturale" "tra casa e bottega"
    ciao ciao

Ciao!!

dovrei kiederti un mega favore......e mi rivolgo anke a tutti quelli ke hanno frequentato la giorgi....a me mancano le ultime 2 sett di lezione xkè ho inziato a lavorare....mi dareste una mano x "scremare" un pò il librozzo?? ci sono dispense da stud ke ci possono aiutare?!?!? e poi io son andata a genzano x l'intervista...ma quando bisogna consegnarla?!?!?
    ragazzi e ragazze è urgente, AIUTATEMI!

grazie a tutti.....

Lory
    "Il CuOrE Ha RaGiOnI ChE La RaGiOnE NoN CoMpReNdE...." ------CaRpE DiEm------

Partecipante Esperto L'avatar di ANTOrammy

Citazione Originalmente inviato da LorenaneroL Visualizza messaggio
    Ciao!!

dovrei kiederti un mega favore......e mi rivolgo anke a tutti quelli ke hanno frequentato la giorgi....a me mancano le ultime 2 sett di lezione xkè ho inziato a lavorare....mi dareste una mano x "scremare" un pò il librozzo?? ci sono dispense da stud ke ci possono aiutare?!?!? e poi io son andata a genzano x l'intervista...ma quando bisogna consegnarla?!?!?
    ragazzi e ragazze è urgente, AIUTATEMI!

grazie a tutti.....

Lory
    non so se ti puo' essere utile
    ma cmq su ops ci sono dei riassunti del libro da studiare!dai un occhiata.clicca su studiare psicologia in alto a sinistra!ciao
    non può piovere per sempre

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da ANTOrammy Visualizza messaggio
    non so se ti puo' essere utile
    ma cmq su ops ci sono dei riassunti del libro da studiare!dai un occhiata.clicca su studiare psicologia in alto a sinistra!ciao
    GRAZIE MILLE!

un salutone, Lory!!

Partecipante Esperto L'avatar di ANTOrammy

ciao ragazze,ma qualcuno che ha seguito mi sa dire in cosa consiste la scelta dei 2 saggi riportata sull'ordine degli studi??il libro etnografo in famiglia non l'ho ancora comprato perchè se circolano solo questi due saggi evito di spendere soldi!!attendo notizie!grazie
    non può piovere per sempre

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

Citazione Originalmente inviato da ANTOrammy Visualizza messaggio
    ciao ragazze,ma qualcuno che ha seguito mi sa dire in cosa consiste la scelta dei 2 saggi riportata sull'ordine degli studi??il libro etnografo in famiglia non l'ho ancora comprato perchè se circolano solo questi due saggi evito di spendere soldi!!attendo notizie!grazie
    Perchè tu dici che i due saggi "sostituiscono" il secondo libro??
    Anche io non so dove trovare questi due saggi..e poi sul sito di facoltà non ne parla nemmeno

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Elvy Visualizza messaggio
    Perchè tu dici che i due saggi "sostituiscono" il secondo libro??
    Anche io non so dove trovare questi due saggi..e poi sul sito di facoltà non ne parla nemmeno
    Antonella e Vera, belle!
    Dunque...se vi può esser utile, la giorgi a lezione disse ke i 2 saggi si chiamano "tra casa e bottega"......ma cercate di avere info + sicure...

Un bacio ragazze!!!

Lory

"Tra casa e bottega" e l'altro???
    Ma RICAPITOLANDO i NON frequentanti devono studiare: il librone, etnografo in famiglia e due saggi???

bamby833
    Ospite non registrato

ciao ragazze..allora sono due saggi a scelta sul libro tra casa e bottega e poi alcuni capitoli dello schultz e lavenda precisamente i capitoli 1-2-3-5-6-7-8-9-12- 13. i riassunti li trovate anche qui su opsonline.
    io non so che saggio scegliere!!!
    ps la modalità d'esame è questa: lui arriva e sceglie a caso in quel momento i capitoli su cui formulerà le 2 domande( mi sembra che siano due) e dopo aver corretto il compito fa l'orale su i due saggi ovviamente se passi lo scritto!!!
    in bocca al lupo ragazze!!
    ila

Partecipante Esperto L'avatar di milly234

Schultz E. & Lavenda R., Antropologia Culturale, Zanichelli, Bologna (1999). (capp. 1,2,3,5,6,7,8,9,12,13)
    Padiglione, V. (a cura di) (2007), Etnografo in famiglia, Roma, Kappa Editore. (n. 2 saggi a scelta)

scusate l'ignoranza ma io nn ho mai seguito le sue lezioni e vi chiedo: sono questi i libri da usare???ho letto che parlate di "casa e bottega"....mi spiegate meglio per i non frequentanti (vengo a roma a prenderli per cui mi scrivete anche gli autori)??
    grazie
    Ultima modifica di milly234 : 11-07-2008 alle ore 13.01.53

Citazione Originalmente inviato da bamby833 Visualizza messaggio
    ciao ragazze..allora sono due saggi a scelta sul libro tra casa e bottega e poi alcuni capitoli dello schultz e lavenda precisamente i capitoli 1-2-3-5-6-7-8-9-12- 13. i riassunti li trovate anche qui su opsonline.
    ps la modalità d'esame è questa: lui arriva e sceglie a caso in quel momento i capitoli su cui formulerà le 2 domande( mi sembra che siano due) e dopo aver corretto il compito fa l'orale su i due saggi ovviamente se passi lo scritto!!!
    ila
    Grazie per l'illuminazione! Finalmente ho capito che sono 2 saggi da quel libro...
    Anche se sull'ordine degli studi non lo porta... Che confusione!

Citazione Originalmente inviato da milly234 Visualizza messaggio
    Schultz E. & Lavenda R., Antropologia Culturale, Zanichelli, Bologna (1999). (capp. 1,2,3,5,6,7,8,9,12,13)
    Padiglione, V. (a cura di) (2007), Etnografo in famiglia, Roma, Kappa Editore. (n. 2 saggi a scelta)

scusate l'ignoranza ma io nn ho mai seguito le sue lezioni e vi chiedo: sono questi i libri da usare???ho letto che parlate di "casa e bottega"....mi spiegate meglio per i non frequentanti (vengo a roma a prenderli per cui mi scrivete anche gli autori)??
    grazie
    ragazze mi spiegate bene per favore...sull'ordine degli studi porta come cioò che ho quotato....mi spiegate!!????????

milly non lo so nemmeno io se etnografo in famiglia dobbiamo studiarlo o no!
    parla comunque di due saggi quindi quelli son sicuri... bisognerebbe chiedere al prof direttamente

mi date informazioni su questo libro"tra casa e bottega"...

1)è da qsto che bisogna scegliere i saggi??
    2)e chi sono gli autori??
    3)è sostitutivo di "etnografo in famiglia??
    mi rispondete a tutte e 3 le domande
    grazie

Neofita

Citazione Originalmente inviato da bamby833 Visualizza messaggio
    ila
    ragazzi scusate ma l'orale "se passi lo scritto" che significa?
    quando ce lo farebbe???
    perché uno prima o poi parte!

Matricola L'avatar di EleoFicul

Allora, oggi c'è stato l'orale...
    3 domande scritte prese dal manuale:
    -oltre la parentela:la casta
    -il gioco come realtà culturale
    -i caratteri formali del linguaggio

Il prof. con le assistenti hanno corretto i compiti oggi stesso, e dopo più di un ora ha chiamato prima coloro che non avevano passato l'esame, poi quelli con voti inferiori al 21...gli altri erano presi indistintamente.
    Come si è comportato il prof? Diciamo che a volte è breve e conciso, ti chiede poco e ti dà qualche punto in più..altre se ti trova in difficoltà ti aiuta (ad una ha fatto prendere gli appunti in mano per riguardare un attimo) ad altre può togliere punti (ho incontrato una ragazza che gli aveva tolto 4 punti)..generalmente è bravo, quindi non c'è da proccuparsi!
    Delle assistenti non vi so dire..io stavo nel blocco di persone che spettavano al prof ( non so quale criterio!).
    Giusto!dimenticavo...per l'orale di benessere siamo noi a scegliere i 2 saggi da portare relativi al libro "casa e bottega"..e chiede solo quello, non riprende in argomento il manuale e nè la discussione del compito.

E ora.....buone vacanzEEEEEEE!!

Ciaociao

Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy