in dipartimento, come gli altri, no?!?![]()
in dipartimento, come gli altri, no?!?![]()
Ciao, so che girano delle dispense di diritto...qualcuno le ha?
fatemi sapere....in ogni caso.. [email protected] al più presto pssibleee1!
grazie!!![]()
se vedi più sopra qui nel thread, joeypotter l'ha allegato a un suo post: si intitola "la mediazione familiare"in bocca al lupo per lo studio!
![]()
io mi riferivo più che altro alla dispensa distribuita quest'anno sull'affidamento condiviso..di questa non si sa niente?
non so quella di quest anno,ma io ho quella dell'anno scorso sull'affido condiviso,spero vada bene lo stesso
grazie opsonlina sei stata gentilissima magari una volta ti vengo a trovare su marte
ragazzi scusate ma chiedi il num degli articoli all esame?o una legge che numero è?grazie
beh si le principali leggi devi sapere ke numero sono! idem per gli articoli più importanti!! Tu cerca di memorizzare il più possibile!!
RAGAZZI SCUSATE VORREI FARVI DELLE DOMANDE IO NON HO SEGUITO MOLTO LE LEZIONI DI CARRATU E VORREI SAPERE COSA DOBBIAMO FARE OLTRE IL LIBRO PERCHè NON SO DAVVERO NULLA E VORREI FAQRE L ESAME IL 27 FEBBRAIO GRAZIE MILLE
L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI![]()
MADDY
... se volete gettare uno sguardo sul secondo semestre ... in allegato i corsi (e le corse... da fare) da Marzo ...
oltre al libro si porta un suo articolo sulla mediazione familiare.se nn ce l'hai puoi scaricartelo da questo forum,se ricordo bene ci dovrebbe essere.ciao
... l'articolo in questione dovrebbe essere questo... già scaricato da queto forum...
cmq l'esame è tranquillo..studiate anche gli appunti che trovate qui e andate tranquilli..a me ad essempio ha chiesto il matrimonio putativo che non so minimamente cosa sia..però avevo letto sti appunti e ho risposto..cercate su tutto il 3d e non preoccupatevi..non è un'esame difficile,è solo la materia che è pallosa
pure a me ha chiesto il matrimonio putativo e nn avrei saputo rispondere se nn avessi scaricato gli appunti da qui...grazie!!!
Date d'esame del Prof. Carratù:
Giugno: 05 e 26 ore 11,00
Luglio: 12
Settembre: 05
Sempre Aula degli Invalidi
Buona TUTTI