• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 231
    Neofita L'avatar di mafaldaa
    Grazie mille sarettina davvero!!! mi è arrivato tutto e mi sarà sicuramente di grande aiuto.... speriamo bene anche per questo esame .....
    grazie ancora
    YOU CAN BE ANYTHING YOU WANT TO BE

statistica psicometrica folliaa

ciao esiste qualcuno in grado di darmi consigli circa il modulo di ricci?? o meglio un libro su cui studiare le sue domande impossibili!!!!!!GRAZIE

Matricola
    Ho visto che avete le domande della parte di ricci...qualcuno me le potrebbe inviare , la mia mail è [email protected], vi ringrazio tantissimo...

psichica psiche!!! L'avatar di sarettina85
    bene..provo a postare le domande di ricci..così a chi servono..cmq ho visto che sulle prime pagine del thread c'è già qlcsa..intanto in bocca al lupo a tutti...ciao
    Files allegati Files allegati

Partecipante Affezionato L'avatar di BIBA82
    Ciao ragazzi....una domanda per questo esame impossibile...qualcuno saprebbe dirmi la bibliografia consigliata per la Trafficante????? Ho provato a cercarla su internet ma non ho trovato nulla....sig....
    Grazie infinite.....

piergiuseppeg
    Ospite non registrato

Se hai problemi.....

Se hai problemi ti posso dare delle lezioni private di chiarimento e consolidamento della teoria...

sono laureato in Scienze statistiche ....e conosco bene i vostri programmi.

Se vuoi chiamami al 3393031476.

Saluti Giuseppe.

Ciao ma per caso puoi anche dare ripetizioni si spss??????

Ragazzi scusate non è qualcuno sa dirmi se la traficante ha già iniziate a fare lezione questo semestre e se per caso ha dato indicazioni su come sarà l'esame??????????????
    So che giravano degli esecizi ma non frequentando ed essendo in fase di tesi non riesco a stare dietro a statistica......
    Graizie a chiunque abbia informazioni!!!!!!!

piergiuseppeg
    Ospite non registrato

Lezioni di statistica

Ciao,
    posso darti lezioni private di statistica solo a livello teorico e di esercizi, io sono perora a Brescia, tu dove sei ?

Saluti

Giuseppe.

Ti ringrazio molto ma io sono di milano e tra il lavoro, gli esami e la tesi non ho effettivamente tanto tempo neanche per spostarmi per non parlare della disponibilità economica.....ho giusto il tempo per studiare...e sapendo che il corso viene fatto in questi mesi speravo che qualcuno avesse informazioni fresche fresche sull'esame.....

grazie ancora
    Valentina

Partecipante Affezionato L'avatar di valecarroz

Statistica ripetizioni

Ciao Vale,
    io sto facendo studiare statistica al mio ragazzo e poi me la farò spiegare, se vuoi ci possiamo beccare e ce la facciamo spiegare insieme. Mi serve il libro di testo però. Io ho solo alcuni appunti che mi ha passato una collega, tu hai di più?
    Fammi sapere

Matricola
    ciao a tutti! non è chee qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare le fotocopie della traficante o se cmq c'è un testo che possa essere utile per l'esame? vi ringrazio anticipatamente!!

Matricola
    non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi?

Partecipante Affezionato L'avatar di Sally_85
    ciao allessoR!
    ricordo che la prof Traficante lascia le fotocopie (necessarie per l'esame, fondamentali direi) alla bidelleria del Pime. dovresti fare una copia direttamente lì...poi di solito l'ultimo giorno di lezione dà una simulazione della sua parte di esame che sarà molto simile all'esame vero e proprio..le lezioni sono fondamentali per superare la sua parte..se non hai frequentato, ti consiglio di recuperare gli appunti o le simulazioni.
    in bocca al lupo!

Matricola
    Grazie mille Sally!!! Domani chiederò in bidelleria se hanno le fotocopie e poi cercherò di reperire la simulazione dell'esame!

Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy