ciao gente!cm è qsto esame?lo consigliate cm esame a scelta?grazie a ki mi risp!
ciao gente!cm è qsto esame?lo consigliate cm esame a scelta?grazie a ki mi risp!
Io personalmente non lo consiglierei come esame a scelta!E' abbastanza impegnativo (almeno lo e' stato per me!) e il prof e' abbastanza pultiglioso sulle domande...Ci sono molti altri esami molto piu' semplici! Pero' se ti interessa l'argomento puoi provare,le domande che fa sono piu' o meno sempre le stesse...
Le domande di oggi:
1) aziende classificate dal punto di vista giuridico
2) imprese pubbliche
3) gestione del personale
4) punti forti e deboli del sistema a matrice
5) equilibrio economico
6) stili di leadership
Ho studiato solo gli argomenti riportati nelle domande di questo forum e ho saputo bene tutte le risposte. Alla fine scrivendo tutte le domande presenti qui e levando i doppi me ne sono rimaste 15, quindi tranquilla come cosa..Come testo ho usato il bellissimo riassunto di questo sito. ;-)
In conclusione lo studio per questo esame mi avrà preso 3 pomeriggi scarsi, ho solo isolato gli argomenti li ho ripetuti, ho riletto tutto il riassunto e ho riletto tutto oggi in due ore.
Vi farò sapere il mio voto così vi potrete regolare meglio.
(speriamo bene nn si sa mai ma proprio mai)
ieri ho sostenuto l'esame 4 domande penso di averle fatte bene quello sull'organigramma ho dato solo la definizione mentre una non la sapevo proprio qualcuno da dirmi il suo criterio di valutazione ho sentito che lacune persone pur non avendorisposto a due domande hanno preso cmq dei voti alti ciaooooooo e grazie
Kamilko avevo le tue stesse domande! solo che non ho risposto alla prima!
Ma quando escono i risultati?? ç___ç
io pure avevo le stesse... ho risposto a 4 su sei... speriamo bene
ma temo che non sia andato... sto aspettando con ansia i risultati...![]()
-chiarina- carpe diem!!!
sapete se farà verbalizzaro anke dopo il 23? io sono fuori sede, se i risultati escono lunedì come faccio a salire a rm?
ma io spero che escan prima di lunedì! non può far uscire i risultati e verabalizzare tutto lo stesso giorno!
io speravo ci fossero oggi ma niente ç__ç
lo speravo anch'io ma nn mi sembra molto disponibile questo prof...
se fa verbalizzare anche a colloquio te lo facciamo sapere
altrimenti prova a chiederglielo via email...
se gli scrivi dalla webmail della sapienza ti risponde...anche se nn subito...
oddio speriamo bene
ma l'orale è obbligatorio???![]()
-chiarina- carpe diem!!!
sono usciti i risultati! è andata!
non credevo li mettessero anche di domenica mattina! eheh!
:devvai ragaaa!!!!!!
andata... si propone il problema della verbalizzazione... quando si usa la webmail della sapienza bisogna comunue scrivere l'indirizzo mail della rubrica docenti del sito? grazie
ciao rag scusate qualcuno sa come poter prenotare l'esame di economia del 6 lulio?io non reiesco ad effettuare la prenotazione...gentilmente datemi notizia su come fare grazie a tutti ciao..
penso che si debba mandare una email al prof direttamente dal sito della sapienza, per lo meno io ho fatto così, chiaramente scrivendo il numero di matricola.
speriamo bene...stiamo tutti sulla stessa barca
Ciao a tutti...io sono riuscita a prenotarmi da infostud per il 6 luglio. Come mai voi no???