ah certo..secondo me parte del piano di Al Quaida è proprio farci diventare così..farci inkazzare fino ad abbracciare questo modus operandi....
purtroppo Mia io non faccio di tutta l'erba un fascio,oddio ciooè ci provo ma è difficile......conosco molte ragazze musulamane che sono ne più ne meno come me....ma converrai con me che questi atti compiuti sempre dagli integralisti islamici portano ad identificare questa religione col terrorismo...
questo non significa essere ignoranti secondo me..io non sono una grande esperta di Attualità/Cronaca però mi faccio un'idea leggendo,guardando i tg ecc....chiaramente per me non esiste una notizia "oggettiva"
..ne se presa da destra ne se presa da sinistra...chiaramente però non mi potete postare gli articoli dell Unità
....sennà
ò mi viene un po' da sorridere
per quanto riguarda Alita:hai ragione...gli articoli che hai postato non mi hanno sorpreso..."la grande rete" di Foucault non è una novità per nessuno...l'aveva già capito lui....ma via non si può negare che in certi paesi la libertà anche fisica,il che è ben più grave,è ai minimi termini....ma insomma non è che lo dico io....
....

secondo me parte del piano di Al Quaida è proprio farci diventare così..farci inkazzare fino ad abbracciare questo modus operandi....
..io non sono una grande esperta di Attualità/Cronaca però mi faccio un'idea leggendo,guardando i tg ecc....chiaramente per me non esiste una notizia "oggettiva"
..ne se presa da destra ne se presa da sinistra...chiaramente però non mi potete postare gli articoli dell Unità
....sennà
..)....però dico anche che noi non apprezzeremo la bellezza delle nostre sciocche abitudine e di quanto queste siano intrise di libertà finchè non ci verranno tolte...e bada bene..ugualmente penso degli iracheni e l'ho già detto...
...o almeno spero....

sembra sempre di voler polemizzare, o di volerli giustificare, se si cerca anche di capire PERCHè lo fanno
nessuno vuo, guistificare certi atti!!
....
...solo che alcuni cercano di capire spiegare il *perchè*degli attentati ricercandone la cause storiche e socio poltiche(la maggior parte in questo thread) e altri invece,(pochissimi per la verità)[ ..tipo la sottoscritta.]. che se ne fregano un po' di più delle cause ecc...e hanno<< solo>> un disgusto enorme per questo tipo di azioni.questo era anche un po' il punto della situazione.....
E non aggiungo altro che sempre una signora sono.