ah bene allora se nn la danno in tempi brevi alla tv inizio a scaricarmela..
ah bene allora se nn la danno in tempi brevi alla tv inizio a scaricarmela..
temo che dovremo aspettare almeno 1 anno prima di vederla su italia uno...
Dany
azz..tanto..vabbè vediamo come girano gli eventi!!
stasera e domani puntatoni!!!
ùmi sono dimenticata di vederla ieristasera è l'ultima??
![]()
eh si..il puntatone di tarantino..
sta sera ultima...la guardo (tanto con questo freddo a giugnonon si va da nessuna parte) e la registro
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ooo davvero è un freddo epocale...il 2 giugno col maglione di lana....clima adatto ad accoccolarsi nel letto col televisore acceso a vedere CSI..............bellissimo.........ecco un'altra fan
stasera gran puntata!! La prima che ansia.....ora inizia la seconda...wow!
ho visto dal tv sorrisi e canzoni che la prox settimana(venerdì) mostrano le repliche della terza serie...
Dany
...il tocco del maestro...suspence,un pizzico di splatter(la visione della sua autopsia )e humor nero...bello..
![]()
puntatona quella di ieri sera.
semplicemente fantastica.
Mi sta venendo un dubbio..la visione della sua autopsia era in bianco e nero..forse è stata censurata..in quanto a colori ci sarebbe stato troppo sangue e avrebbe dato fastidio(so much gore)...chissà...
cmq non è certo un caso che proprio quella scena è in bianco e nero
Ok ok basta..sono troppo fissata io su queste cose
..immaginate quella scena a colori![]()
![]()
secondo me è una scelta di tarantino per risaltare la sua scena!
Dany
concordo in pieno!Originariamente postato da blackfox
secondo me è una scelta di tarantino per risaltare la sua scena!
le puntate sono fantastiche, io già le avevo viste.. ma le ho riviste anche ieri.. è una specie di.. non so... rispetto... anche se le conosco a memoria si DEVONO rivedere, anche se le rifacessero 50 volte. Mi succede sempre con le belle cose.. non mi scocciano mai!
.... si è capito che mi piace un tantino C.S.I.?![]()
![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
gran bella puntata quella di ieri, si vedeva il tocco di tarantino...quando sono apparse le formiche rosse avevo la schiena che mi prudeva![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"