altrove forse cambia solo nome e metodi.Originariamente postato da samy
mario mi sembra che il paragone tra napoli e il terrorismo non tenga,voglio dire la camorra c'è è per voi un problema,ma è un problema lì,un problema che mi piacerebbe potesse risolversi,ma che è difficile da eliminare(bada che non voglio dire che non bisogna far niente perchè è cmq più ristretto in una zona).....mentre il terrorismo è un problema che tocca tutti indistintamente e in un modo subdolo.
Originariamente postato da samy
e per quanto riguarda le persone che non hanno di che nutrirsi purtroppo non possono essere tutti ricchi,il mondo non ha abbastanza risorse per nutrire tutti(per questo esisteva la selezione naturale che noi abbiamo dimenticato)e soprattutto(ma questo è un mio parere)penso che alcuni di questi popoli se fossero stati lasciati in pace e se non li si fosse fatta venire la voglia di essere come noi forse ora non morirebbero di fameil mondo non DISTRIBUISCE le risorse forse...... mi spieghi che senso ha per 1% della popolazione mondiale avere conti da 0000000 infiniti??? se guadagnassero alcuni vip solo la metà di quello che incassano ora, loro non sarebbero poveri e 4 milioni di persone magari mangerebbero
![]()

il mondo non DISTRIBUISCE le risorse forse...... mi spieghi che senso ha per 1% della popolazione mondiale avere conti da 0000000 infiniti??? se guadagnassero alcuni vip solo la metà di quello che incassano ora, loro non sarebbero poveri e 4 milioni di persone magari mangerebbero

samy io qui non sono assolutamente daccordo

, due precisazioni: