Mh, ecco..proprio su Streghe non mi piaceva nessuno...![]()
Mh, ecco..proprio su Streghe non mi piaceva nessuno...![]()
a me Andy... non era bellissimo ma secondo me ha molto fascino...![]()
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
Il più carino di streghe per me è Chris. Forse all'inizio Leo, ma poi non so sembra che si è imbruttito un pò invecchiando
Chi legge TV sorrisi e canzoni??? Letta la novità?? nuovo agente sara Enrico Silvestrin, agente della scientifica sarà il nuovo braccio destro del commissario Ardenzi!!!!!
Quindi la serie riprende?
Enrico Silvestrin?![]()
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che riprendeee!!!!!![]()
Il VJ di Mtv!!!Originariamente postato da BloodyKisses
Enrico Silvestrin?![]()
Si, si..lo conosco...e la faccina indicava il mio stato "euforico"![]()
Son rimasta l'unica fan di questa serie?
Ricordavo un thread sull'argomento, ma pare essere svanito nel nulla...![]()
ioio
adoro distretto di polizia
c'era c'era il thread..solo che erano mesi che nessuno ci scriveva ed era finito in fondo a tutto
li ho uniti![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Anche a me piace tantissimo...lo seguo dalla prima serie...
...Eccomi qui...anche io adoro distretto di polizia, un po' perchè sono romanae un po' perchè molte scene sono state girate vicino casa mia....abito vicino la tuscolana
Adoro Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis il quale ho trovato alquanto rotondetto
E poi vogliamo parlare dei due nuovi "attori"? Non credevo ai miei occhi...Daniele Silvestrin recita decentementenon dico sia un attore da premio oscar però se la cava...ed è proprio per questo che mi piace questa serie, gli attori sono bravi non certo come le varie fiction dove le persone che vi partecipano non possono essere di certo chiamate "attori"
![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson