qualcuno può illuminarmi?
i testi a scelta sono 2 e non 3? questa lista benedetta è uscita?
è possibile che la sponda dell'ottimismo non si trovi usata, ricalcata, serigrafata tutto purchè nuova??? voi l'avete comprato nuovo?
qualcuno può illuminarmi?
i testi a scelta sono 2 e non 3? questa lista benedetta è uscita?
è possibile che la sponda dell'ottimismo non si trovi usata, ricalcata, serigrafata tutto purchè nuova??? voi l'avete comprato nuovo?
ragazzi quali sono i libri a scelta e quanti se ne devono scegliere? grazie
qualcuno mi sa rispondere?
io qualche mese fa l'ho trovato usato la sponda dell'ottimismo, alla Kappa.
Per il resto si il prof ha detto che i libri sono più o meno gli stessi dell'anno scorso con pochissime variazioni ma suppongo in quelli a scelta, e siccome non si decide a pubblicare la nuova lista, consiglio di basasi sulla vecchia.
Al corso ha detto 2, avrà cambiato evidentemente.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ero solo rimasta alla modalità d'esame dell'anno scorso
qualcuno potrebbe mandarmi i fogli che spiegano come fare la tesina? anche chi non frequenta Può farla?
Mi associo a ARYANNAZ, qualcuno potrebbe mandarci i fogli che spiegano come si fa la tesina....!!!!!!???? Vi rimando la mia email: [email protected]
I fogli della tesina sono cartacei, non so se qualcuno ha modo di scannerizzarli, altrmenti forse conviene incontrarsi e appunto fotocopiarli.
Certo che si può fare la tesina anche senza aver frequentato, devi consegnarla 15 giorni prima dell'appello ed avvisa il professore che hai intenzione di farla, ma solitamente è sempre molto disponibile ad accogliere le tesine, che peraltro costituiscono, se fatte bene, buona parte del suo orale ^.*.
A proposito, mi so persa la sua lezione di ieri e quella di mercoledì scorso, per chi ha seguito, che ha spiegato grossomodo?
Ha detto qualcosa ancora sulle tesine?
Grazie!
Ultima modifica di emystellina : 25-11-2008 alle ore 10.33.27
ma quindi devo cmq venire a lezione e parlare con il prof?
Basta che gli mandi una email per avvisarlo che vuoi fare la tesina, per consegnargliela suppongo che tu debba proprio andare si![]()
Ultima modifica di emystellina : 25-11-2008 alle ore 14.10.30
beh per la consegna l'avevo immaginato
visto che sei l'unica anima pia che risponde su questo post vorresti farmi l'enorme cortesia di prestarmi i fogli per farci le fotocopie?
Ma la tesina si riete il giorno dell'orale o un altro giorno?
ghghgh.. ricapitolando:
chi non fa l'esonero può dare la tesina anche a febbraio, ma io che sono del terzo anno non posso darla già dall'appello di gennaio?
per avvertirlo che non farò l'esonero basta contattarlo via email o è bene che glielo dica a lezione?
grazie =)
Leas
Si secondo me, seguendo sempre le stesse modalità, puoi benissimo consegnarla per dare l'esame a gennaio anzichè attendere Febbaro e sì, credo che il fatto che tu gli mandi una mail per avvisarlo per non darai l'esonero a dicembre, sia sufficiente...già che ci sei se hai già in mente gli argomenti, scrivigli se cosa la volevi fare, la matricola, nome e cognome, email....così fai tutto in una volta ^.*.
Ricordati della consegna almeno 15 gg prima dell'esame eh!
ragazzi ma alla fine l'esonero non sarà uguale all'esame orale??
cioè alla fine sempre domande orali farà o sbaglio?
quindi che differenza c'è?
e poi i libri a scelta quali sono e quanti devono essere?
maledetto professore!
Le domande sui libri le fa lo stesso si, la differenza è che da la possibilità di togliersi il pensiero ora a dicembre invece che a gennaio con tutti gli altri esami.
E per me è una gran cosa visto che a gennaio così do meno esami per la richiesta tesi.
I libri lui ha detto che sono 5 in tutto, quindi 3 obbligatori che trovi nella sua pagina e 2 a scelta, siccome non ha messa a disposizione la lista nuova, basati su quella vecchia, tanto anche lui ha detto che le differenze riguardano giusto qualche libro e sono per pochissimi titoli quindi più o meno è quella dell'anno scorso la lista e la trovi nella sua bacheca dei files.
E' una sua pecca se non ha pubblicato la lista, quindi non può dir nulla in merito.